![]() |
Re: L'ultima ruota del carro
Anakin non è una questione di aver fatto qualcosa di male... è semplicemente che la maggior parte dei giovani ragiona così.
Se ti prendessi la briga di cercare di spiegare al tipo PERCHE' quella è una frase "di una cattiveria e gratuità unica", non ci riusciresti nemmeno in un anno. Ma il problema non sei tu :) |
Quote:
lasciali perdere, la prossima volta se ti dicono d'incontrarli digli che non puoi, sta gente è meglio perderla che trovarla :mazza: il tuo unico errore è aver troppa fiducia nel prossimo, fai tesoro di questa esperienza e come ti hanno già detto, a persone del genere mai andare oltre i soliti convenevoli, anche perché magari ti spingono emotivamente a dire una balla, come ad esempio che te la sei fatta e loro lo sputtanerebbero ai 4 venti rovinandoti la relazione. |
C'è una Nobiltà nella solitudine. Che è quella di non frequentare squallidi stronzi.E di non essere nel carro.
|
Rileggendo tutto stavo per quotare chi ti consigliava di tenerteli piuttosto di ritrovarti solo a casa. Ma dopo l'ultimo episodio credo che si siano rivelati per quello che sono: una manica di idioti.
E probabilmete si comportano così perchè sono nel gruppo, e questo li fa sentire fighi. Poi magari presi individualmente si scopre che anche loro hanno i loro problemi. Purtroppo "loro" non sanno come comportarsi con quelli come "noi" come "noi" non sappiamo adeguarci ai loro atteggiamenti, sbagliati o giusti che siano. C'est la vie. (de merde) |
ho letto tutto abbastanza di fretta e potrei essermi persa qualcosa... Però provo a darti la mia opinione.
Io non credo nella frase "meglio soli che male accompagnati", perché a stare da soli sta peggio; però questi hanno veramente esagerato. Io capisco quando dici Quote:
|
Stessa situazione, anche se si parla di circostanze diverse. Io ho deciso di continuare a subire ma sfidando me stessa nella gestione degli episodi che si presentano. Sebbene nell'ultimo periodo sia in difficoltà a causa di certa gentaglia, non posso ignorare i miglioramenti raggiunti rispetto al passato (alla fine è questione di esperienza). Insomma, sono consapevole della "convenienza" altrui ma tento di sfruttare anche io la situazione, ovviamente non dal punto di vista materiale.
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me hai solo due scelte: o parli chiaro e cerchi di toglierteli di dosso o fingi di trovarti a tuo agio con loro, mandando però giù bocconi amari a non finire, tipo l'ultimo. Come dice boo, cerca altri luoghi/persone diversi perché ci saranno da qualche parte. |
che branco di stupidi i tuoi amici.. arrabbiati, fagli una scenata, non farti trattare come uno zerbino.
Che merde... mi è venuto un fastidio solo a leggere... |
prima disprezza poi mah...dagli bucaaaa
|
Si capisco, però non dovresti esibire il tuo "trofeo" :pensando:
|
Quote:
Comunque, in linea generale, non so cosa dirti; posso solo augurarti buona fortuna e che tutto vada liscio come l'olio. :mrgreen: |
Mancavo da un po' qui sul forum, torno, e dopo un paio di giorni mi ritrovo a leggere certe cose... è assurdo. Certi elementi si comportano come se esistessero persone di serie A e persone di serie B, e naturalmente manipolano queste ultime a proprio piacimento, utilizzandole quando fa loro comodo e poi trattandole come carta igienica quando «non servono», dimenticandosi che dietro lo sguardo deluso dello «scarto» esistono un cervello e un cuore. Anzi, dimenticandosi proprio che sono persone. Non c'è niente che mi faccia incazzare di più del vedere idioti senza dignità arrogarsi il diritto di usare, umiliare, buttare e poi riciclare a piacimento coloro che non rientrano nella propria cerchia di eletti come se essi non fossero neppure esseri viventi!
Sai quante volte ci sono passato? Sai quanto questo abbia contribuito a fare di me un fallito senza speranza? Tipi come quelli che descrivi (e come quelli che mi hanno rovinato) pensano di avere il diritto di comandare e, viceversa, sono cinicamente convinti di avere a che fare con esseri inferiori, per i quali ricevere soltanto offese dovrebbe essere normale, quasi dovuto. L'unica soluzione, a costo di rimanere «soli» è troncare di netto i rapporti, sparire da un momento all'altro, senza più rispondere alle provocazioni. Ed escludendo tale feccia dalla propria vita una volta per tutte, come se non esistesse neppure. Condivido il tuo rifiuto all'ultima delle provocazioni che hai ricevuto, e mi auguro che non cederai più. :perfetto: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |