![]() |
Re: caso Scazzi
Quote:
era riferito ad alcune risposte stile asilo nelle pagine precedenti. |
Quote:
Più che difendere lui attaccavo te per la pochezza dei contenuti e delle tue idee. Infatti ancora devo vedere le evidenze di questi carcerati che trovano lavoro o la pena di morte come deterrente. 1) le associazioni che trovano lavoro agli ex carcerati sono utili tanto quanto gli uffici di collocamento...cioè a fronte di pochi che trovano lavoro ce ne sono tanti a spasso che tornano a delinquere...penso di non dover continuare Non puoi basati su pochi casi eclatanti alla erika (oltretutto gonfiati dalla stampa) per farti un'idea di carcerati privilegiati. Il consiglio di lasciar perdere studio aperto non è malvagio. Ma pure barbara d'urso già che ci siamo. 2) no, chi ammazza non ci pensa due volte se rischia la sedia elettrica e lo dimostrano i numeri spaventosi degli omicidi in america (e l'abbiamo già pure detto). |
Quote:
Ad Asti per qualche tempo si poteva vedere Omar in versione giardiniere alle prese con il verde pubblico. |
Quote:
io la conferma ce l ho , se tu non ce l hai informati .. perche sono inserita in un servizio di inserimento lavoro e trattano anche i carcerati - piu conferma di questa - io lo so tu non lo sai ripeto informati .. ma io ho detto se e' premeditato l omicidio ..vabe' comunque nonè importante io penso che sia rilevante se a uno viene proposta una pena di morte o meno tu dici no ,opinioni diverse |
Quote:
Io non sto mettendo in dubbio che esistano associazioni che trovano il lavoro ai carcerati (come ai disoccupati), come hai fatto a leggere una cosa del genere nei miei post lo sai solo tu. Sto dicendo che a fronte di quello che possono fare queste associazioni la situazione lavorativa degli ex carcerati è disastrosa, come lo è per i disoccupati. Se poi tu non vuoi che gli si trovi neanche un lavoro a nessuno di loro è un problema tuo. Quindi parlarne come dei priviligiati - "addirittura gli trovano il lavoro" (cosa nella maggior parte dei casi non vera) - mi pare eccessivo. Altrimenti fai una cosa: vai a rubare, fatti due anni di carcere che quando esci ti danno il lavoro, ok? Erika e Omar ( e altri che sicuramente voi avvezzi al gossip saprete) sono un'anomalia. Il problema non è che hanno un lavoro, il problema è che sono usciti di carcere quando invece dovevano marcirvi dentro. E' chiaro ora? |
Si ma, ok nell'omicidio non c'entra niente, ma la mamma di Sarah vi sembra normale? Non se ne salva uno in quella famiglia, né da una parte né dall'altra.
|
Quote:
Hahahahaha davvero !! L ho sempre pensato anch io... Molto molto comune come tipo, assolutamente nulla di che... L hanno sempre descritto come un vero adone O__o mah... Quote:
Quote:
|
Quote:
|
mah... in italia ce ne sono tante di cause e sentenze ingiuste...
non capisco perché questa dovrebbe essere tanto più importante di altre onestamente me ne è importato fino ad un certo punto di tutta sta vicenda, pubblicizzata a destra e manca di continuo... e basta! -_-" |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|