![]() |
Re: Black/Doom/Death Metal
Quote:
Lo conosci Agghiastru? |
Quote:
No quel gruppo mai sentito, il sound non è male e anzi piuttosto particolare, ma generalmente tendo ad ascoltare musica con tematiche che mi dicono qualcosa (su di loro Metallum segna "Greek and Roman Gods", non proprio uno dei miei temi preferiti :D) Sono di gusti difficili :sisi: |
Quote:
|
L'Ordre du Temple
Gruppo black/ambient nostrano. :bene: |
Quote:
Ribatto con i genovesi Spite Extreme Wing: |
Ma tu li conosci tutti, che gusto c'è a postare roba. :mrgreen:
|
Quote:
Ecco a voi gli Janvs: |
Quote:
Evito i testi pseudoamorosi o sulla misoginia (mi spiace :mrgreen:). Faccio delle eccezioni ma questo bene o male è il quadro generale della mia filosofia musicale :D |
Quote:
Allora andiamo di Kvist, natura a gogo: |
Quote:
Sì, I'm pretentious as fuck http://img353.imageshack.us/img353/2641/sisiva4pu7.gif Un esempio di musica che mi causa orgasmi multipli è Microcosmos dei Drudkh |
Quote:
Comunque se tu avessi un cavolo di profilo last.fm potrei dare un'occhiata ai tuoi ascolti e vedere cosa ti piace per poi consigliarti di conseguenza :mrgreen: |
Quote:
Su Metallum dice così, anche se è difficile verificare visto che cantano in ucraino :pensando: Comunque quel CD lo ascolterei in ogni caso, è troppo figo. Lastfm volevo registrarmi ma è inutile visto che di solito non ascolto musica al PC... mi spiace, ti tocca andare a caso :sisi: |
Quote:
Comunque, tu da che genere di dispositivi ascolti la musica di solito? Eccoti un altra band italiana: |
Quote:
Con quella band mi sa che ci hai preso comunque, ad un primo ascolto mi sembrano abbastanza fighi :bene: |
Un classico :bene:
|
Ci sono anche gli
|
Quote:
|
Brise mi ha fatto venir voglia di Converge, ma non so se è propriamente a tema con la discussione :D
Ho una predilezione annosa per il metal atmosferico o post-metal di derivazione doom metal e hardcore (Neurosis in primis) ma con contaminazioni varie. In ambito propriamente doom, mi piacciono gli Anathema anni 90 (The Silent Enigma, per esempio). Diciamo che viaggio su metal/alternative molto più morbido ultimamente, non tanto gli Anathema attuali che ormai non so più bene cosa facciano, ma piuttosto sui gotici Katatonia (un tempo molto doom/gothic, ora molto più addolciti). Non mi capita più spesso di ascoltare black, mentre sul death ho ancora una predilezione per gli Opeth, che però non sono un death convenzionale. Opeth - The Lotus Eater http://youtu.be/aSSLXMzxxP8 |
A proposito di Doom, ho da poco scoperto questa interessantissima band italiana con forti influenze prog rock
|
Bellissima...
Herbstregen - Life Failed |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |