![]() |
Re: Le donne non amano gli uomini timidi...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È veramente una brutta situazione, sostanzialmente da selezione natuarale. L'unica cosa che posso dire, se non si hanno davvero gravi problemi, è di cercare di sforzarsi tanto ma tanto per prendere un pezzettino di quella inevitabile normalità che ci rende accettati e adattati alla società |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se vogliono ridere andassero al circo o che so io, beato chi fa ridere me....:sisi::D |
I timidi possono anche piacere, si! Credo che molti di noi single sarebbero degli ottimi patner.....il problema primario è che non inquietiamo nessun tipo di curiosità, sembriamo snoba volte, e se aggiungete il fatto che usciamo poco il gioco è fatto!
In molti continuate a dire che le donne vogliono la macchina, la posizione sociale.....io sonodel ceto medio-basso e ho amici conoscenti tutti cosi e......alla mia età sn tutti fidanzati o quasi |
Quote:
è come fare 6 al superenalotto |
Quote:
|
Quote:
eppure quelli che mi hanno vista dal vivo possono confermare che non ho i baffi :D |
Quote:
...Cerchiamo di non cadere nel ridicolo. Benvenga esistano anche uomini "di polso" e piedi per terra, ma questo non deve portare alla retorica e al disprezzo verso chi è più mentale. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Si ma tutti a dire che una timidezza a livelli normali non e' invalidante. Invece per quelli con problemi seri di timidezza/fobia cosa fanno?Nessuno si preoccupa per loro,questi poveri disgraziati come ne escono? Sarà che io preferisco occuparmi dei piu' sfigati che degli altri...ma temo la risposta e' sempre la stessa.Beh e' la selezione naturale,non puoi farci niente. Come quelli che hanno malattie rare per cui non esiste cura.Muoiono e basta.Che mondo triste pero! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |