![]() |
Re: Perchè non riesco nemmeno a broccolare, qui?
Quote:
comunque logicamente mi riferivo al solito esempio, vado su meetic, contatto due nuove ragazze contemporaneamente e ci chatto |
Quote:
Quote:
Poi sono opinioni personali, mica pretendo che ogni mia parola sia Vangelo! XD |
Quote:
Quote:
Non è tanto la modalità di approccio a contare, quanto il tipo di persona con cui si va a interagire. Se uno si sente di farsi avanti subito o dopo, è libero di farlo senza aspettare fantomatici "tempi prestabiliti" che non sono uguali per tutti. Con la sola simpatia, di solito, ci guadagni un'amicizia, non una relazione. Alla fine, se non si fa avanti nessuno dei due, è quasi sicuro che quest'ultima non inizierà. |
Quote:
|
Quote:
|
cmq sul termine Broccolare...io ho usato quello, perchè è quello che sento di piu in questo sito, ma non sapevo manco esattamente cosa volesse dire. Dunque se cè un moderatore nelle zone...le chiederi di cambiarlo con qualche termine migliore. Io intendevo solo...fare la prima mossa con una persona femminile:D
|
Quote:
|
a chi?:D......................
|
Quote:
|
Quote:
Un conto è interagire con una persona timida, un altro con una persona estroversa e molto sicura di se stessa. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'hai già detto che il soggetto è stato individuato,quindi non puoi ritrattare. d'altronde è così che si fa:fai la stronzata,e poi hai tutto il tempo per pentirtene una volta che non puoi più tornare indietro |
Quote:
Quote:
E ad ogni modo su questo sito non credo che la maggior parte degli utenti abbia bisogno di incentivi a temporeggiare, anzi. |
noo...ohhh. Non lo mando. Poi ho fatto male a scrivere questo topic, in questa maniera se ha letto, risponderebbe per pietà:D
|
Quote:
Ad esempio, ipoteticamente parlando, probabilmente tu avresti già letto qualche suo post, indi, un poco dovresti conoscerla. Quindi, potresti prendere spunto dai suoi commenti e cercare d'intavolare una conversazione ("Ciao, ho letto che sei un'appassionata di cinema, blablablabla..."). Via chat, secondo me, diventa tutto più facile: un "Ciao", qualche convenevole e poi, come sopra, cerchi di portare la conversazione su gusti e argomenti che avete in comune e che, probabilmente, t'hanno affascinato. Probabilmente ho detto un sacco di fesserie, ma è tutto quello che mi viene in mente. So che il tuo vero problema sono i pensieri negativi pre-approccio, ma per quelli ti ho risposto nei post precedenti, e non avevo voglia di ripetermi (e annoiarvi! XD). |
Quote:
|
Quote:
e broccolare è il termine ufficiale del forum, forse è pure indicato dal regolamento (da qualche parte in piccolo http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/146.gif) comunque Sonorovinato mica ti devi sentire in obbligo di broccolaggio, altrimenti sarebbe come nella vita reale :mannaggia: nella quale se non ha fidanzate uno si sente in colpa perchè il mondo gli chiede di avere una vita stile telefilm adolescenziale :miodio: |
facciamo un gioco
Tutte quelle che non disprezzassero ricevere un mp da me, metta il suo nick qui sotto::D, e se trovo quella che interesserebbe me...glielo mando (io furbo eh):applauso: 1)... |
Quote:
|
Quote:
comunq penso che nessuana addirittura disprezzerebbe un mp, al max potrebe non essere interessata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |