![]() |
Re: Sentirsi spesso esclusi pure su Fobia Sociale.
Quote:
Sono d'accordo (pure sui raduni ai quali non ho mai partecipato e mai perteciperò). Contattare si, ma se c'è un'interesse vero, non solo in quanto donne. Altrimenti è come la pesca a strascico su badoo di blur-iana memoria:intanto le contatto tutte, pure appena iscritte, poi vediamo se rispondono e se si inizia a chattare. Con la differenza che un conto è farlo su badoo e un altro è farlo su un forum come questo. In questo caso, e solo in questo, mi chiedo davvero certa gente che ci sta a fare qui. Edit: vedo che ne avevi parlato anche tu della pesca a strascico |
Quote:
-una è che siamo in un forum di persone con problemi sociali, quindi non ci si può aspettare di trovare il massimo della socievolezza (tipo cioccolatino lindor :p). in più, se contatti una ragazza, aggiungici la paura del famoso "broccolo assatanato" (la leggenda narra di un broccolo gigante, malefico, dalle fattezze mostruose e assetato di sangue, che esce dallo schermo del pc se si osa chiacchierare con una persona del sesso opposto). -due che non possiamo stare simpatici a tutti (così come non tutti stanno simpatici a noi), quindi può anche darsi che la persona che contattiamo non ci risponda perchè proprio non voglia conoscere noi... ma anche qui, alla fin fine è solo una impressione parziale che possono avere, dato che in realtà non ci conoscono. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
in effetti andre71...ha sollevato questo gran calderone...ma non sostiene ciò che ha detto, ed adesso ha ricevuto pure una bella ginocchiata alle palle da una utentessa. Anche io attendo sviluppi:gelato:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Mica mi lamentavo che alle ragazze succedono queste cose e ai ragazzi no. Eppure basterebbe leggere bene... |
Quote:
E questo per sottolineare che dipende da noi. Spesso c’è una sorta di “auto- isolamento”. Non è possibile che nessuno nessuno voglia rispondere ad un messaggio …. |
è vero è difficile farsi amicizie su questo sito, anche farsi rispondere in chat o mp, ma cosa pretendi i sociofobici sono così, altrimenti che sociofobici sarebbero.
|
Quote:
|
Scusate eh, ma quanti di noi che abbiamo risposto su questo thread ha risposto o ha ricevuto un mp da Andrea?
Io l’ho detto: mi ha salutato una sera con i messaggi istantanei; e, non avendo capito subito chi fosse (anche xkè solo su questo forum ho tovato la messaggistica istantanea, non la conoscevo), in quel momento stavo rispondendo ad un post e non gli ho dato retta immediatamente, poi, ho visto che era andato via e gli ho mandato un mp di scuse per nn aver risposto subito. Mi sembra di aver agito correttamente, e avrei fatto così con chiunque. Se mi avesse risposto mi avrebbe fatto piacere conversare con lui. Siamo qui per comunicare, no? Poi, in seguito, ci si fa un'idea della persona ... |
problemi del socializzare su fs:
- gli utenti si fanno più problemi a contattare - gli utenti si arrendono alla svelta se non ricevono risposta - gli utenti pensano che sia colpa loro se non ricevono risposta - gli utenti non rispondono la persona "normale" passa oltre e se ne sbatte, noi invece ce la prendiamo |
Va avanti da 1 anno quasi, si formano i sottogruppi anche qua, ma è normale...
|
beh non si chiamerebbe fobia sociale se qui la gente socializzasse con facilità o.O
in realtà penso che per socializzare fai prima da qualsiasi altra parte :pensando: |
Non capisco chi dice che è normale non ricevere risposte visto che siamo su un forum di fobici, boh. Ma se praticamente il 70% degli utenti si spacca di raduni vuoi che qualcuno abbia problemi a rispondere ad un mp? Manco ci volesse chissà quale estroversione, rispondo pure io che ho quasi paura della mia ombra. :sisi:
I gruppi come già detto si formano pure qui, avrai contattato la gente sbagliata. |
Tutto e subito .com
|
Quote:
In caso contrario la mia impressione è che si finisca col cercare il caso specifico che, forse, ha più senso che venga trattato tra i diretti interessati. Quote:
Anch'io, come te, ho volontà di comunicare e socializzare con altri utenti ma qui c'è un'utenza fobica, non va dimenticato. Inoltre, molti sono qui solo per postare il loro disagio o discutere solo ed esclusivamente di fs senza il minimo interesse per altro. |
Quote:
Non capisco gli utenti che pretendono di essere giustificati dai loro problemi personali se mancano di rispondere ad un messaggio in chat o ad un mp: io mi sentirei molto più a disagio se dovessi ignorare una persona invece che risponderle con un "Sono impegnato scusa" "Perdonami, non sono in vena di scrivere". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |