![]() |
Re: Deve fare tutto l'uomo
Quote:
|
Quote:
Al contrario tuo, io non ragiono in termini di donne da una parte vs uomini dall'altra, sai sono uscito da queste logiche tribali da un po'. E su di me "la donna" non ha alcun potere così come non ne ha "l'uomo", dolente di disilluderti. Sono quelli/e che credono agli stereotipi e pretendono di imporli agli altri che mi danno fastidio, tutto qui. |
avete generalizzato tutti, alcune donne non hanno la vagina.
|
Quote:
|
Quote:
Coraggio *pat pat* ^^ |
Dai fate chiudere pure questo
|
Fallito grazie per aver postato quel meraviglioso filmato di un livello di trash altissimo. Come detto da Viri le televendite sono tutte minchiosissime e non bisogna darci importanza.
Riguardo il sesso invece... si fa in 2 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Riguardo le chiacchere tra amiche dipende dalla sensibilità delle persone. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci stavo pensando anche io l'altro giorno giuro!! Anche se sono una ragazza ci ho pensato lo stesso non so come mai! Comunque in un certo senso anche la donna deve fare qualcosa, non a livello sessuale dico, ma deve farsi bella truccarsi essere magra x voi maschietti! E quindi molte si fanno 1000 complessi e ci stanno anche male.. quindi è tutto dovuto
|
Quote:
Ste donne mica si guardano allo specchio per chiedersi per quale sacrosanto motivo l'uccello del loro compagno sembra morto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Piangiamo qui la morte del sesso orale maschile passivo e di posizioni quali quella dell'amazzone, del 69, di andromaca, dell'altalena. Con profondo dolore ci ricordiamo di quando le donne, con sguardo languido, ci denudavano dei nostri vestiti e si abbandonavano al piacere. Pertanto, con somma commozione, riesumiamo dagli armadi il lindo camicione, al fine di coprire ogni frammento di pubblico ludibrio, e recitiamo con compostessa "non lo fò per piacer mio ma per dare un figlio a dio". Meno romanzato... Penso che se una donna si comportasse così, interromperei il rapporto, mi rivestirei e le proporrei una più divertente partita alla PS3 insieme. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |