![]() |
Re: Tentar non nuoce. Come?
Quote:
e se tornerei, non prima di averli fatto passare almeno 10 volte cio' che ha fatto passare me, e dopo essermi accertata che e' sinceramente pentito :D |
Quote:
Carina sei carina, opinione personale, e a parte l'altezza, il punto esteriorità, a mio avviso, è da vivere in piena tranquillità. Anzi, sono certo che ci siano un po' di ragazzi che ti desiderano anche se non te l'hanno dimostrato. Come? Uscendo innanzitutto e non stando in casa. Aggiandoti a qualche compagnia in università oppure tramite Internet: forum, siti di fotografia, ecc. Puoi aggregarti a qualche gruppo che fa a fare spesso scatti da qualche parte, chattare con Pinco Pallino, ecc. Insomma, la partenza è interagire con una persona e conoscerla. Io non posso sapere cosa ti suscita interesse in un uomo. Sei tu che lo sai. Io so che per una donna l'interesse nasce perché sto bene in sua compagnia, mi trovo quando ci parlo, ho empatia nei discorsi, nei pensieri, ecc. Ad esempio, come inizia una frequentazione per me su Internet: primo contato, o scrivo io o lei e si parla del più o del meno. Poi, spontaneamente, arrivano altri discorsi e pensieri finché, solitamente, ricevo la proposta di uscire. A quel punto, dal vivo, stesso discorso con in più esperienze vissute: può essere un film al cinema, una birra in un locale, un gelato insieme, una passeggiata in un parco, ecc. Dai oggi, dai domani, se ci si cerca e c'è qualcosa, alla fine, arriva il momento clue che è proprio l'oggetto della discussione :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi io strategie e cose così non le capisco proprio perché penso che i rapporti andrebbero costruiti in maniera trasparente.. quel che volevo dire è che fossi in te non farei congetture particolari su quella che può essere semplicemente della fiducia nei confronti di una persona a suoi occhi gentile e rassicurante. My 2 cents (che valgono pure meno) |
Quote:
non continuo ma ci sono parecchi particolari scabrosi/divertenti da aggiungere .. almeno ti fai 2 risate vedendo la faccia dell'interlocutore :mrgreen: oppure , ad esempio di puoi diventare catatonica , divertente pure così , o dare risposte a casaccio che non c'entrano nulla con l'argomento... |
Il momento più adatto
A mio avviso sarebbe meglio procedere dopo aver ricevuto una serie di rassicurazioni. Ovviamente nella mia testa "una serie" equivale a "una montagna". :D Quali sono i segnali? Apprezzamenti, desiderio di trascorrere del tempo con me, ricerca di un contatto fisico (niente di che, abbracci e cose di questo genere), cortesie varie. Come L'ideale sarebbe il bacio ma conoscendomi non lo farei mai. Probabilmente cercherei di pianificare l'evento stabilendo ora e giorno e preparando mentalmente una sorta di discorso. Immaginerei anche eventuali reazioni negative, ipotizzando delle scappatoie in caso di rifiuto :ridacchiare: . Un piano d'azione - per quanto buffa possa suonare l'idea - mi darebbe il coraggio di andare avanti e procedere. In sua assenza rischierei di fare scena muta mandando tutto all'aria. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(ponci ponci poci pon) :ridacchiare: Seriamente, ho già le ossa rotte di mio, non potrei mai lanciarmi senza un bel paracadute. |
Quote:
se c'è troppa paura del bacio,piuttosto cercare di creare una situazione dove l'altro può fare la prima mossa,ma i discorsi sono il male sceso per terra |
Quote:
|
Quote:
http://i.imgur.com/e6wTPSc.jpg I lama finiranno per odiarci :D |
Quote:
faccio notare che prima avevo scritto "se non si butta", ma ripensandoci ho modificato con "se non si sporge un poco", che mi sembra frase metaforicamente più adatta. Non sempre è necessario od opportuno "provarci" nel senso classico del termine, a volte può bastare solo annusare che aria tira. Va bene non voler fare la fatidica "prima mossa", ma almeno un accenno secondo me qualcuno lo deve fare... e di solito lo deve fare chi è incuriosito/a. |
visto che l'opzione "non faccio nulla" non è contemplata...allora per disperazione mi tocca chiederle...quanto vuoi per iniziare una storia?:D
Ehhh non mi viene niente da dire:testata: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |