![]() |
Re: I difetti che preferite nell'aspetto altrui
Quote:
|
Anch'io parteggio per i nasi imperfetti delle femmine. E in generale per la non perfezione estetica. Certo che poi le curve messe al punto giusto e i vestitini da puttanelle vengono a soprassedere a queste cosucce.
|
Quote:
La carne c'è, per così dire, nel posto e nel modo giusto. :) Se nell'essere in carne con accezione negativa, s'includono anche simili fattezze, mi dissocio dal pensiero :D |
Quote:
|
Quote:
solo che voi ragazze spesso date retta solo ai pareri di fighetti, cocainomani e stilisti omosessuali |
Quote:
|
Quote:
ma se stai a calcolare ogni 5% non ne esci più |
Quote:
|
Quote:
Intorno al 1.70 o meno ad es. può bastare anche pesare oltre i 65-70kg per essere considerato un fisico con un "difetto" e non risultare piacenti in modo cruciale... Quote:
|
Quote:
oppure perchè quello che conta veramente poi è la persona. io al contrario ti dico che mi piacciono le ragazze magre,eppure solo una volta sono stato con un grissino come dico io.un conto è la preferenza,un conto è il "mi fa così schifo che non lo toccherei manco con un bastone" perchè non prenderla come testimonianza che hanno guardato oltre? |
Quote:
|
Quote:
Perchè contano le persone, perchè conta tanto anche il carattere e l'affinità. Se tutto ciò ancora non basta, allora ha ragione alexon e ad alcune di voi interessa ascoltare solo il parere di determinati maschi |
nessuno, sarà che non guardo molto gli altri boh
|
non c'ho mai pensato...però mi piacciono le cicatrici, anche se vistose, gli occhi scuri scuri quasi neri (anche se non credo sia un difetto:pensando:) e poi ho decisamente rivalutato la pancia, se ce ne è un po' non guasta certo :timidezza:
|
Se menzionate come difetti tutti quei tratti che esulano dai canoni di bellezza che c'impone la società, bhe quelli non sono affatto difetti. Un difetto è avere una gamba più corta rispetto all'alta, è la focomelia, è l'avere cisti grosse come bubboni sul proprio corpo, insomma è l'avere imperfezioni che esulino da qualsiasi canone di bellezza.
questi sono vere e proprie lacune, vi sfido a trovarle attraenti. Per il resto direi che non amo particolarmente le donne che rientrano nei canoni attuali di "perfezione" poiché le considero troppo artefatte e succubi di un sistema che personalmente aborro. Gli individui vanno valutati nel loro insieme, e se lo fate, vi accorgerete che non esistono uomini o donne realmente brutti ma che spesso vengono solo considerati tali. R. |
Quote:
|
Ogni volta che mi piace un ragazzo cambio parametri, a seconda dei difetti che il lui del momento possiede... quindi non ho "difetti preferiti".
Un "difetto" costante tra i ragazzi che mi sono piaciuti è l'altezza, mica tanto pronunciata. non mi piacciono i denti perfetti e le pance piatte o peggio gli addominali. |
mmm...mah non saprei. Forse nelle donne mi piacciono i denti non perfettamente attaccati, cioè nell'arcata superiore tra un dente e l altro c è un po di spazio...le trovo secsiiii:D
Un difetto che vorrei avere? un occhio piu chiuso dell'altro per avere uno sguardo tenebroso ma bello come jack Nicholson :applauso: |
il fatto dei denti. Adoro i canini sporgenti alla patricia arquette. Io ADORO il sorriso di patricia arquette!!!
Le occhiaie pronunciate. Le ragazze in carne e la pancetta. |
Fessurina nei denti :D
http://img.scoop.it/TyzlldZxFBb9esrC...d1H6kmuBWtceBJ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |