![]() |
Re: Cambiereste il vostro look/pettinatura pur di trovare il partner della vostra vit
No, non lo farei mai.
|
Re: Cambiereste il vostro look/pettinatura pur di trovare il partner della vostra vit
Se mi venisse proposto un nuovo look che mi piace lo farei sto sforzo di cambiare... Altrimenti no
|
No cambierei solo se mi venisse voglia di rinnovarmi.
Ma sarebbe una scelta mia e non lo farei per piacere di più agli altri. |
Decisamente no, sarei il primo a sentirmi a disagio.
Anche se diverse ragazze mi han detto che sto meglio coi capelli corti continuo a portare la mia vecchia pettinatura anni 90 :D |
Quote:
a me cosi come li ha il faraone non piacciono |
Quote:
Adesso uno che non ha mai avuto una ragazza fino a 30 o 40 anni va dal barbiere e oplà. Mi pare ovvio che il problema non sia quello, inutile insistere sulla storia del "Non ti tagli i capelli cosà, allora non lamentarti se resti solo". |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non condivido quasi nulla
1_questione sigarette non mi sembra rendano più affascinanti, anzi sembra di baciare un posacenere, dita ingiallite, alito fetido 2_stesso discorso per l'alcool |
Bastasse cambiare look....
|
Quote:
"è interessante, mi piace MA il fatto che abbia i capelli lunghi lo fa..." - star male - apparire ridicolo/anacronistico perché è over 30 e non mi da fiducia un uomo con i capelli lunghi - poco curato perché si limita a lavarli e pettinarli e non li cura ulteriormente visto sono un po' sfibrati Moltissime donne mi hanno detto così. Su certi punti, addirittura le mie ex mi avevano detto ciò. Si erano messe con me semplicemente perché ero riuscito nel complesso a far passare in secondo piano la cosa ma non sono mai stato esente da critiche. Quote:
Facciamo un nano test a parti inverse: quanti starebbero con una donna completamente rasata? |
Quote:
Se una è veramente interessata a te, su certe cose ci passa sopra. Non lo fa se alla fine tutto questo interesse per te non lo ha, e quindi se non ci sono tue caratteristiche così attraenti da far passare sopra la questione capelli. Per dire, una che trova decisivo l'elemento capelli nel decidere se stare insieme a te o no, è una che potenzialmente può tradirti o mollarti al minimo stormir di fronde. Quote:
Quote:
C'è anche da dire che io presuppongo che la maggior parte degli utenti del forum non abbia un taglio di capelli così estremo o particolare da far sì che le donne li evitino a prima vista solo per quello. E che uno può farsi anche il taglio alla Cristiano Ronaldo e lampadarsi fino a sembrare il gemello di Balotelli, ma se non approccia nessuna, né dal vivo né online, le sue possibilità non crescono un granché. |
" No, voglio una ragazza/o che mi desideri per quello che sono/per come sono ora "
Il mio "look" (possiamo considerarlo look?) da ragazza trasandata e sciatta dopotutto mi rappresenta, se diventassi esteticamente più bella non rappresenterebbe più quella che sono dentro ed attirerei sicuramente ragazzi/e che non mi interessa frequentare... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |