![]() |
Re: Un animale che vi ispira repulsione
Quote:
http://moeliker.wordpress.com/catego...o-bat-penises/ |
L'uomorsomaiale
|
un animale non riuscirei anche se mi fa repulcsione ad ucciderlo. mentre un uomoricco...straricco, che evade, ruba, pippa cocca...e raffa di bertto...lo ammazzeri. Per me è un animale che fa repulsione
|
un sacco di animali purtroppo: quasi tutti gli insetti e i rettili più i topi...
discorso diverso dai cani che mi spaventano soltanto ma li trovo esteticamente gradevoli |
Quote:
E faccio lo stesso con le mosche. :ridacchiare: |
A me gli insetti fanno schifo tutti, tranne le farfalle, mosche, moscerini e qualche altro. :unsure: Anche se quelle farfalle troppo grosse mi disgustano... :unsure: Non posso stare tranquillo un secondo che incontro subito un insetto ripugnante. :unsure: -__- Mi vergogno di questo, eh? Perché se ci fanno paura gli insetti, il motivo è proprio l'uomo e la sua società spaccacazzo. Questi animaletti non dovrebbero generare repulsione, semplicemente non siamo abituati a vivere a contatto con la natura di Dio e, se è per questo, non siamo abituati neanche a vivere con Dio. :(
|
Quote:
|
il cane del mio vicino di casa
|
In generale tutti quelli che hai pronunciato tra insetti e serpenti.
|
Rettili e roditori in genere.
|
Quote:
Comunque l'animale che mi da più fastidio sono le mosche, quelli che mi fanno più schifo vermi e insetti grossi. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
i topi .. con quella coda lunga e senza pelo mi fanno abbastanza schifo ..
poi i serpenti credo che se ne vedessi uno dal vivo morirei al istante - |
i ragni, soprattutto se grandi e pelosi... i vermi, "i pesciolini d'argento" e le famigerate scolopendre, son velocissime (non le ammazzi facilmente) e fanno schifo! poi gli insetti in generale, specie se volano. Tranne le farfalle, purchè mi stiano lontane.
|
Quote:
se si osserva la complessità degli insetti non si può che rimanerne ammaliati, sono fantastici, unici e con tante di quelle caratteristiche differenti che si potrebbe passare una vita ad osservarli... |
Quote:
Infatti è in cima alla classifica: http://http://en.paperblog.com/10-bizarre-bats-you-won-t-want-to-meet-on-a-dark-knight-242867/ |
Sono terrorizzata dai ratti e dai topi.
Gli insetti mi infastidiscono. I piccioni mi fanno schifo. I fenicotteri mi turbano da morire!!! :( |
Vermi, scarafaggi, insetti vari ma con loro riesco a mantenere una sorta di lucidità mentale. Se invece vedo lucertole, cavallette o squali ( grazie al cielo non si trovano così facilmente :p ) perdo totalmente il controllo e vado in paranoia. Lo squalo per esempio basta che mi venga nominato mentre sono in acqua e mi viene un attacco di panico immediato, dimentico anche come si sta a galla.
Adoro i pipistrelli e mi piacciono i ragni. |
In realtà gli animali che di solito fanno schifo alla gente, non mi infastidiscono più di tanto (topi, serpenti, insetti vari..)
Però devo dire che i ragni mi fanno proprio senso. Ricordo ancora quando da bambino trovai un enorme ragno che se ne stava tranquillo sul cuscino dove stavo per appoggiare la testa. Non riuscii ad ucciderlo, fuggì, e così passai la notte con gli occhi sbarrati a temere una nuova incursione della malefica bestia. Sì, ogni tanto nello scrivere mi piace abusare del passato remoto, visto che quando parlo non lo uso praticamente mai. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |