![]() |
Re: Come giudicate una ragazza e un ragazzo che hanno avuto tanti partner sessuali?
liuk76 :D mi urino addosso.
Comunque vero per la questione dei vibratori, è stato un genio quel tizio... anche se alla fine ho sentito e visto ragazze che usavano banane, zucchine, cetrioli e ortaggi vari... Per fare godere una donna ci vuole arte nei movimenti e nel toccare condivido... Ho una visione negativa della società perchè la società o è bianca o è nera in realtà esiste anche il grigio vabbè lasciamo stare comunque non condivido il maschilismo che c'è. Il mio timore è che non so fare sesso, trovo una ragazza me ne innamoro solo che questa ha molta più esperienza di me... una ragazza non è scema alla fine quando vede che sono impacciato che non so infilare il preservativo, che fatico ad infilarlo nella vagina il pene... che divento nervoso e mi si affloscia dall'emozione... a stento si tira su ed inizio a dare colpetti al ritmo di una lancetta di un orologio senza arte, che non ho dimestichezza con certe posizioni... capisce che sono un verginello e di conseguenza che sono un uomo particolare... Mi darebbe anche fastidio ammettere la mia inferiorità in quest'ambito... per me qualsiasi cosa nella vita è una sfida e nel ramo sentimentale è stata la maggior collezione di fallimenti. Provo vergogna a mettermi anche a confronto e dire che le mie esperienze sono state nulle si viene visti come diversi come esseri sottosviluppati e la gente se lo sa poi ci marcia e gioca su queste cose... Andare a prostitute per fare esperienza mi rattrista perchè perdere la verginità a pagamento lo puoi fare a 18 anni come iniziazione è giustificabile... ma a 30anni la vedo come una sconfitta.... PS:quando vincerò al superenalotto aprirò un fkk in germania, ti inviterò come ospite vedremo come ne uscirai :D |
Re: Come giudicate una ragazza e un ragazzo che hanno avuto tanti partner sessuali?
Quote:
Quote:
Io mi sono trovato nella situazione opposta: la partner vergine ed io con esperienze passate. Pensala nell'ottica delle effusioni: un bacio, una carezza, un abbraccio sono gesti che una persona compie intuitivamente, ascoltando i propri sentimenti. Lo stesso si può dire per il sesso. Quote:
Quote:
Quote:
Comunque, anche se sei vergine, se è attratta da te e prova un sentimento starà ai tuoi tempi e cercherà di metterti a tuo agio. Io ho fatto così e non preteso tutto e subito. Per certe pratiche ho aspettato mesi prima di farle nostre nell'intimità, certe posizioni hanno richiesto tempo e tranquillità mentale (il non sentirsi sporca, ecc.) Certo, avrei voluto fare certe cose fin dall'inizio, ma ho saputo aspettare e ne è valsa la pena. Perché dovrebbe essere il contrario? Quote:
Ero inferiore a lei? No. Ha impattato la cosa? Nemmeno. Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Da un punto di vista oggettivo, facciano quello che vogliono.
Da un punto di vista soggettivo mi interrogherei sul perchè di tanta promiscuità e avrei il timore che sia dovuta a un qualche problema legato all'autostima o alla sfera sentimentale. Non sarebbe tuttavia un motivo sufficiente per escludere a priori un rapporto, alla fine avere un parthner "scafato", se c'è una buona intesa, è solo un vantaggio per entrambi. Poi che senso ha giudicare qualcuno sulla base di esperienze passate? |
20 ragazzi penserei ad ragazza troia che si vede le piace essere sfondata
|
in media, una ragazza di sani principi morali e dotata di buonsenso ha dai 2 ai 5 partner nella propria vita,
una che ne ha 30 40 è una inaffidabile e imo una lucciola. non si puo avere stabulitò o futuro con gente simili idem per i maschi eh |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Allo stesso modo trovo abbastanza esagerato parlare di 40 partner, escludendo situazioni in cui uno desidera unicamente divertirsi o problemi psicologici. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunq quelle che vogliono sempre il pene se non sbaglio si chiamano ninfomani e non e' detto che sono troiette, magari lo fanno con un uomo solo, e se la cosa non e' patologica non vedo nulla di male nel desiderio di sessualita'. |
Quote:
Comunque direi che nel 2013 si potrebbe anche smettere di giudicare le persone in base al sesso (per Redrum). |
Quote:
|
Quote:
un uomo al massimo sfonda lol cmq non ce nulla di male ma di certo non e' una ragazza seria una che fa cosi. io intendevo con uomini diversi e che non e' ninfomane ma son proprio troie...sta pieno ormai... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
con la mia ragazza lo facciamo, ma non e' che la sfondo lol |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |