![]() |
Re: una vostra caratteristica fisica
una scoliosi alla schiena, in pratica se mi chino ho una gobba. come pregio, mi dicono tutti che quando sorrido gli occhi mi si illuminano, ma non so sia uja cosa straordinaria o normale, boh
|
Quote:
|
Se unisco con la penna i nei che ho sull'avambraccio destro si forma una figura simile al Grande Carro dell'Orsa Maggiore.
Potrei farmi il tatuaggio :interrogativo: |
Quote:
|
a volte mi scambiano per un ragazzino e invece sono una donna. Dente incisivo scheggiato, mordendo una forchetta :miodio:
già capelli cortissimi meno di un cm.cicatrice sotto il sopracciglio sinistro ,fortunatamente sopra l'occhio. |
Quote:
|
Quote:
|
-un neo perfettamente centrale tra le due sopracciglia e uno sotto l'occhio sinistro.
-brutta cicatrice sullo stinco sinistro. -incisivo laterale destro leggermente storto. -occhi verdi che diventano gialli alla luce (a volte sono inquietanti). -seno enorme che spero di ridurre il giorno che mi passerà la fobia dei medici e degli ospedali!!! :piangere: |
Barba mista: nera e un po rossa intorno ai baffi... Un piccolo neo sul palmo della mano... Una piccola macchietta scura quasi sul fianco destro.... Una piccolissima cicatrice su un capezzolo a causa di un intervento ma che noto solo io... Mani affusolate e dita sottili :) da pianista dicono.
|
Quote:
Inoltre, a livello estetico, col passare degli anni, perdendo di tonicità, diventerebbe un qualcosa in stile "orecchie del Cocker" :D Immagino anche i problemi legati all'avere gli occhi maschili (ed i commenti) addosso. Senza contare che, nonostante tu sia fidanzata ed il problema non si pone, ci sono anche uomini (come il sottoscritto) ai quali non piace il seno enorme. Nota di fondo: questa tua peculiarità potrebbe portare ad un intasamento della tua casella di mp :D |
Quote:
|
nihil perchè tieni i capelli da soldato jane?
(e non alla bella marinara) |
Quote:
Lasciamo perdere la storia dei commenti maschili che a volte sono stati davvero sgradevoli! Comunque se le taglie fossero reali porterei una quarta, ma spesso con difficoltà riesco ad indossare una quinta! Io poi non sono altissima e come dicono spesso i miei amici arrivano prima loro che io :D Non credo che la mia casella di mp sarà intasata, non risulto molto simpatica qui e poi le donne con le tette grosse mettono a disagio i timidi! :arrossire: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No, è che spesso mi contattano indispettiti chiedendomi le ragioni per cui mi sono iscritta al forum visto che "non mi manca niente" :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alzo bandiera bianca subito :) Quote:
Per quanto abbia un bel seno erotico e sia attraente, io stesso arrivo a concludere che spesso la bramosia maschile nei suoi confronti è veramente sfigata e squallida. Quote:
Pur non essendo timido, non ho mai trovato questa differenza di approccio mentale in base alla dimensione delle tette. Quote:
Quote:
Con me si lamentano perché siccome ho avuto morose e fatto sesso non mi dovrei lamentare. Con altre si lamentano perché sono fidanzate e, quindi, non dovrebbero soffrire di nessun disturbo mentale. Con altre perché son carine e quindi potrebbero avere tutto; peccato che se non c'è la testa, un bel paio di tette, un bel viso ed un bel corpo non fanno nulla. Ha senso questo lamentarsi? No, e allora.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |