![]() |
Re: esperimento
Quote:
|
Quote:
tino,buttati sulle straniere...sono piú alla mano e semplici,fidati.Se vedi che lei ti cerca solo per i $ lascia perdere e passa ad altro,qualcuna brava magari la trovi :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti dirò, trovo giusto che gli altri applichino su di te gli stessi criteri che tu applichi con loro. |
Quote:
ma comunque tu metti nello stesso piano il termine vecchia e straniera? guarda che anche tu sei uno straniero per un tedesco o per un russo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quoto in pieno, come sapete ho 30 anni e non ho mai avuto una tipa, e conosco tantissimi uomini perennemente single della mia età, uomini NORMALISSIMI con una lavoro una casa una macchina ceto sociale medio-normale nè belli nè brutti simpatici svegli che hanno vita sociale e chi più ne ha più ne metta.... eppure nessuna se li fila, perchè NON RIENTRANO NEGLI STANDARD ELEVATISSIMI CHE HANNO LE DONNE |
Quote:
|
Quote:
Evidentemente hanno qualcosa in più di chi non ci riesce, fosse anche solo semplice intraprendenza o aspettative realistiche e autogiudizio critico. |
Quote:
E VA TUTTO BENE se io e tino rifiutiamo una ragazza cessa vecchia e straniera (ripeto non scartiamo le NORMALI perchè pretendiamo le fighe, scartiamo le cesse vecchie straniere perchè pretendiamo almeno ragazze normali) SIAMO DEI MOSTRI INSENSIBILI Nè io ne tino siamo dei pirla, lo sappiamo benissimo che questo genere di donne viene con noi solo per interesse! o fanno x spillare i soldi per avere la cittadinzanza o perchè sono disperate! |
non me ne frega nulla di tutti i discorsi di aria fritta che fate, mi riaggangio all altro posto: PARLA LA REALTA' e questo è il mondo, o si accetta la realtà o si vive di fantasia sul fobiasociale.com
Quando Galileo Galilei scoprì che la terra gira attorno al sole la chiesa lo attaccò e pensò di bruciarlo al rogo come eretico, allora Galileo rispose: "alla terra non importa nulla di ciò che pensate voi, potete anche uccidermi ma continuerà a girare attorno al sole fregandosene sia di me che di voi!" |
appunto ragazzosingle, accetta la realtà, non avrai mai una donna perchè sei troppo brutto per suscitare anche il minimo interesse.
|
La realtà al più dice che siamo noi ad aver sviluppato erroneamente il modo di confrontarci con dinamiche sociali di vario tipo, non che sono le donne cattive.
Il dire "nessuna mi vuole perchè cercano solo brad pitt o i milionari" è pura negazione della realtà e deresponsabilizzazione. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |