![]() |
Re: La moda degli spotted.
non mi darebbe fastidio come cosa.. non mi farebbe nè caldo nè freddo..
|
A me farebbe piacere onestamente (ma poi come si fa a capire che stanno parlando di te?).
Però per almeno una settimana andrei in giro all'università cercando di non farmi vedere da nessuno e scrutando tutti tipo ninja nella notte Edit: ovviamente piacere se fosse un commento positivo eh... |
Quote:
sei un uomo per dio, è nella tua natura provarci e conquistare, se non fai nulla sei una mammoletta ok meritare di stare da soli è un insulto, quello si, per il resto mi smebra coerente |
Mi diverte leggere gli spotted, però qualche volta mi mettono un po' di tristezza perchè sono consapevole che non ce ne sarà mai uno per me, a meno che non si tratti di una presa in giro o lo scherzo di un amico.:testata:
|
non c'è nessuno che fa l'exchange a Singapore qui? io son nella waiting list :(
|
Quote:
poiché agire è rischioso, la femmina fantastica ben poche persone hanno qualche grado di libertà dal loro programma riproduttivo, femmine in primis tutto il loro comportamento e pensiero, le loro scelte, sono pilotate da questo programma di veramente personale in tutto questo c'è veramente poco l'idea del libero arbitrio è un infantile sfoggio di inconsapevolezza |
ma è spuntato pure di sto forum?
|
altra moda idiota figlia di quest'era ,è inutile il benessere è la rovina dell'uomo
c'è da rimpiangere le scimmie |
Quote:
|
per fortuna io non sono mai spotted
|
Quote:
|
Quote:
Seriamente, le cose stanno cambiando ma troppo lentamente. Forse per la parità vera bisognerà aspettare ancora due o tre generazioni. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
(che poi non è detto che altri non si siano impegnati comunque a superare la loro timidezza, bisogna anche vedere le condizioni di partenza) |
Quote:
Adesso, per coerenza, devi darmi della mammoletta :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Ma tanti rientrano nel 95%, e qui sta il problema. |
Quote:
|
Quote:
Sentiamo come suona rivolto al femminile: "Sei una donna per dio, è nella tua natura selezionare e partorire, se fai altro sei una baldracca" Il linciaggio sarebbe immediato. |
C'è qualcuno che soffre di fobia sociale tra voi spotters?
Appena apparso nella pagina spotted della mia uni. Inutile dire che mi piacerebbe sapere chi sia questo ragazzo/a, ma purtroppo sono messaggi anonimi e mai e poi mai potrei commentare o mettere like |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |