![]() |
Re: Cronaca di un broccolaggio in diretta
Quote:
E ti dirò di più: ne vado pure fiero! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
se hai confidenza non vedo dove sia il problema. ma non ti rende un uomo,vuol dire solo che sei talmente tranquillo in quel momento da dire il cazzo che ti pare |
Quote:
|
questo è broccolaggio di basso livello...per non dire infimo livello.
Sarà che vivo a volte in un mondo tutto mio ma la porta è sempre aperta per chi la vede...o la intavede...forse un miraggio...forse un bugiardo o semplicemente una persona vera e sincera. |
Quote:
qua a roma nn è raro imbattersi in scenette divertenti come " ragazzo che fischia con due dita in bocca a qualche bella ragazza urlando ad alta voce aaaaaaaaaa bonaaaaaaaaaaaaaaaaa" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in genere lo fanno perchè sono in gruppo e per farsi vedere dagli altri uno del gruppo fa cosi ....... cosi acquista carisma etc.... magari ci scommettono pure una birra o cose cosi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il fatto è che le donne non hanno quasi mai voglia di varcarla quella porta :) Comunque talvolta è necessario "proporsi" per costruire preludi di conoscenza altrimenti si finirebbe con l'incrociarsi senza entrare in contatto e, in un mondo dove è difficile avere occasioni, è un'eventualità che non va considerata. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho notato una cosa meno parlo piu ho l'ansia,piu uno parla piu sciolto e...
le persone sciolte parlano tanto ecco perche sono sciolte...bisogna sforzarsi di parlare... |
All'universitá vedo broccolaggi tutti i giorni, le metodologie più gettonate sono lui che dice stronzate tutto il tempo e lei che ride come una gallina, oppure lei che stuzzica lui in tutti i modi possibili immaginabili....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |