![]() |
Re: non 6 cosi
Quote:
continua così :wink: a proposito,che fine ha fatto khesiah :roll: ? per la cronaca è il tuo esatto opposto... |
Quote:
Ognuno usa i mezzi che ha a disposizione x vincere il proprio malessere, quindi x me non sbagli di sicuro xchè il fine è dei migliori , anzi continua e fai come credi :) I need un pò di sprono, quindi x me sei una buona medicina :wink: Oh però tirati su azzooooo , un Antipatico spompo non va bene , chè ti turba ? Ciaooooooo :D |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/postt3639.html Devi capire che il forum è una comunità,e come in tutte le comunità non ci si può presentare sbraitando ai quattro venti agitando i pugni e gridando "io ho capito tutto,mentre voi non avete capito un cazzo"(che più o meno è il succo del tuo intervento iniziale). Può anche darsi che le tue intenzioni siano buone,ma giusto perchè tu lo sappia,qua un giorno sì e l'altro pure si presenta il guru di turno,che praticamente dice:"Avete sbagliato tutto,ma per vostra fortuna adesso sono arrivato io",quindi capisci bene che di gente così ne hanno tutti un po' pieni i maroni,no? :wink: Ora vedo che stai un po' correggendo il tiro:continua così e vedrai che la gente ti ascolterà anche di più,believe me :wink: |
Quote:
Ma Wikipedia ti da ragione in pieno : "Una comunità è un insieme di individui che condividono lo stesso ambiente fisico e tecnologico, formando un gruppo riconoscibile, unito da vincoli organizzativi, linguistici, religiosi, economici e da interessi comuni." Ma anche aggiunge : "In tempi recenti si è visto che non è necessario il contatto fisico o la vicinanza geografica per creare un'identità comunitaria, se ci sono comunicazioni efficienti e comuni obiettivi. Si sono, ad esempio, create delle comunità virtuali tramite internet." Quindi grazie che mi hai fatto riflettere e cambiare idea , xchè ora penso che in effetti è così , xrò che ci siano veramente comunicazioni efficienti e comuni obiettivi. Poi x il fatto di come si presenta una persona , x quello che mi riguarda, lo può fare come meglio crede , ovvio che quello che semini poi raccogli ! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |