![]() |
purtroppo per esperienza
le donne possono far male , ferirti dentro illuderti e prendersi gioco di te non si accorgono di quanto ti fanno soffrire per la tua sensibilità ed il tuo gran cuore tu credi nei gesti nelle parole ed invece trovi qualcuna che par essere una barchetta di carta in balia del vento delle sue emozioni girovaga in mari sconosciuti pronta ad agganciarsi al primo appiglio per poi mollarlo subito appena ne intravede un'altro , forse migliore , all'orizzonte ma perfide lasciano salpando l'ancora una ferita nel tuo cuore una cicatrice profonda che sanguina ancora mentre il loro falso sorriso ti abbandona alla tristezza |
scusate , non chiedetemelo ... non posso dirvi di chi sto parlando . ci tengo a queste cose e rispetto le persone. dico solo che è una giovane donna che , sembrerà strano o infantile , per un attimo ho sperato di amare .
|
L'amore è una farfalla delicata che se cerchi di imprigionare cercherà di fuggire, pur di non soffocare...
|
Elementi di logica applicata (la logica inizia dove finiscono le donne)
Gli uomini vogliono solo scopare. Io non voglio solo scopare ma anche trovarmi un fidanzato. Se non ci scopo quindi capirò se vuole fidanzarsi o meno con me (inferenza scorretta !!!) Io voglio solo scopare. Questa non vuole scopare. Io non la voglio (Inferenza corretta !!!) Lui sta andando via. Lui non vuole quindi fidanzarsi con me. Quindi io voglio fidanzarmi con lui (inferenza scorrettaaaaaaaaa) Questa mi insegue. Questa quindi forse vuole scopare. Io voglio scopare. Mi lascio inseguire (inferenza perfetta) Lui si lascia inseguire. Quindi forse vuole fidanzarsi con me Ne consegue che ora possiamo scopare (inferenza demenziale) Lei ha scopato con me Io domani devo alzarmi presto Io adesso vado (inferenza inappuntabile) Lui ha scopato con me Lui ora va Lui quindi non vuole fidanzarsi con me Ho fatto quindi male a scoparci Lui va via perché pensa che sono una troia Quindi sono una troia Ergo vado a fare shopping per dimenticare Devo assolutamente parlare di questa cosa con una mia amica (rapida sequenza di fallacie) Ieri ho scopato con lei Oggi gradirei un pompino La chiamo per vedere se ci scappa qualcosa (inferenza da manuale) Lui mi chiama La mia amica Rachele dice che ho fatto male a scoparci subito Oggi quindi non ci scopo (inferenza devastante) Oggi non vuole scopare Ieri voleva scopare E’ matta come un cavallo Vado a giocare a calcetto (argomento multiplo e valido) Lui sta andando via Sicuramente ha un’altra Ella è una troia (inferenza paranoide) Ho giocato a calcetto Ho fatto un gol in mezza sforbiciata all’ultimo minuto Sono felice (inferenza holly & benji) E’ felice La troia quindi gli fa i pompini Ergo devo offrirgli il mio sfintere anale se voglio che lui scelga me (inferenza hardcore) Improvvisamente lei vuole fare sesso anale Sono stanco dopo la partita di calcetto Declino l’invito (inferenza 90° minuto) Lui non vuole neanche più il mio corpo Egli quindi non mi ha mai amato Rachele aveva ragione Rachele quindi lo conosce bene Deve quindi essere Rachele la sua amante (inferenza cosmopolitan) Mi accusa di cose prive di senso Ciò conferma che ella è matta come un cavallo Vado a casa a vedermi controcampo (inferenza pragmatica) Va a casa senza giustificarsi Egli quindi è colpevole E io che pensavo che Rachele fosse una vera amica Ne devo parlare con Matilde (inferenza ‘vera amicizia') Mi sono riposato dal calcetto Ho ancora voglia di quel pompino Lei non mi sembra per la quale Mò chiamo Rachele (inferenza ‘perunpompinoperò’) |
???? adesso mi devi spiegare ke diavolo c'entra quello ke hai scritto tu con il post in sè....'na mazza....
|
Fenice in grande amicizia e senza offesa ti posso dire che non ho capito nulla di quano hai scritto?!? :D :D :D
|
Quote:
questo commento mi ha moltp colpito.. vedo che che si sputano sentenze con molta ignoranza.. 1 scusa ma secondo te è colpa delle donne se vengono violentate? 2 forse non hai letto certi dati.. che le donne violentate sn quelle molto vestite insicure.. ecc.. mentre un molestatore non violenta mai una donna svestita ecc perchè è troppo sicura di se e gli mette paura.. 3 scusate le donne se vanno a letto con più uomini sn delle troie.. ma gli uomini lo fanno da sempre allora loro cosa sn dei santi? io credo ci debba essere più rispetto per le persone perchè nessuno ha il diritto di etichettare una persona quando cmq non ci ha fatto del male! sapete questa etichette danno fastidio.. se voi non volete essere più chiamati fobici associali o semplicemente sfigati.. se volete essere rispettati dagli altri allora iniziate per primi a non dare etichette agli altri!!!! |
Quote:
Tu vivi nel pianeta dei tonti....! La gente altruista nella societa di oggi non esiste,e se una va con abiti provocanti perfino in chiesa vuol dire che lei è la prima a discriminare gli altri visto che non rispetta nessuno gia da come si veste.... Cmq mi pare ovvio che a essere violentate siano quelle che vanno in giro vestite normali xke quell'altre le vedi gia senza toccarle e perdi il gusto di farlo...poi mi dovresti dire come fai a sapere che a essere violentate siano solo quelle normali, quando voi stessi dite che i sondaggi non sono fonti attendibili.... :? |
Quote:
e questo era l'unico con qualche attinenza caro inadatto la puoi interpretare come una summa delle tante seghe mentali che uno si fa in conseguenza di una determinata azione,dei possibili risvolti,ecc. ecc... ma come diceva un tale,occorrerebbe pensare di meno e agire di più.. :) |
ma alla fine come è finita? mi ci ero appassionato :lol:
azzz...il sogno della mia vita praticamente...lei che mi piace, lei che ha il ragazzo, lei che se ne frega e mi bacia...che vuoi di più dalla vita? :roll: |
non bastava calimero a riesumare i vecchi topic??cmq leggendo il tipo cher nn son nemmeno se esista ancorami sono appossianato... :D
vero mi sono troppo immaginato la scena... cmq diceva ben bene la troia...l'ha cotto per bene ma soloper divertiri... |
Quote:
sapere cosa pensassero i nostri avi... 8) :P |
Quote:
|
appena ho visto il titolo del topic ho pensato subito ke l'autore fosse tino e ho pensato " oh finalmente si è sbloccato!"....poi ho visto ha scritto cn l'h e purtroppo ho capito....
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Mi ha baciato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
|
A quanto pare, necroposting al quadrato...
|
|
La paolona si che spaccava!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |