![]() |
Re: Storiella (vera) per chi crede che un 'no' femminile significhi totale repulsione
Quote:
io me la sarei scopata pure se avesse avuto i peli sulle ascelle... sappi che questi post aumentano l'odio dei fobici segaioli verso la razza umana femminime |
Re: Storiella (vera) per chi crede che un 'no' femminile significhi totale repulsione
Quote:
lo hanno appena illustrato a geo&geo. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho l'opportunità per sport, volontariato ed altro di osservare la fascia d'età che va dai 14 ai 20 anni. Ho constatato che, rispetto al passato, sono molte le ragazze che hanno avuto esperienze omosessuali con amiche e che vivono una condizione di bisessualità. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Pretendere dagli uomini non solo che si facciano avanti esplicitamente per primi nella maggior parte dei casi, ma anche che interpretino i segnali subliminali che tramutano un no in un nì o in un forse, mi sembra veramente assurdo. Quote:
|
in questo thread ho letto che un 30-35enne che fa sesso con una di 20 solo per piacere è quasi un perverso
ma che c'e' di male? :interrogativo: |
Quote:
Nel presente lo rifarei se mi si presentasse l'occasione ed onestamente credo che scenderei anche a 18-19 anni come età limite, fermo restando che cercherei di accertarmi meglio che la persona non ci stia per sudditanza psicologica. Sono obiettivo: ho 36 anni come età anagrafica, ho 28-30 anni come età apparente, come età mentale mi toglierei su molti punti almeno 5 anni e come "età di relazione" sono più vicino ad esigenze/modalità tipiche dei 25-30. Sono in un fottuto limbo dove sono troppo giovane per molte coetanee orientate a convivenze/famiglia e troppo vecchio per molte giovani :( Onestamente se dovesse coinvolgermi come persona e sentimentalmente, non esiterei ad iniziarci una relazione ed, anzi, per certi aspetti della mia ottica di relazione andrebbe meglio una ventenne rispetto ad una trentenne. |
Quote:
|
Quote:
non tutte le persone sono portate per creare famiglie, basta cercare qualcuno con le vedute simili, invece se non si e' pronti per convivenza non si e' pronti per amore, perche la persona che si ama la si vuole sempre vicina.. |
Quote:
E' difficile trovare persone simili perché ho notato che ci sono posizione nette in tal senso: o una donna non vuole mai avere figli oppure li vuole avere ma non procrastinando di così tanti anni il passo. Un'idea simile è quella di una donna giovane ma torniamo al solito problema: è difficile andare oltre i 10 anni come differenza d'età. Non sono d'accordo sul discorso convivenza. L'amore non nasce subito in una relazione e ci vuole anche del tempo per conoscere una persona. Inoltre, parlo per me, sento ancora la necessità di vivere una relazione seriamente ma per puro e semplice piacere ed affetto per un periodo non breve. Una convivenza avrebbe troppe implicazioni. La persona poi la puoi avere vicina quotidianamente, per parte della giornata, pur non convivendoci se solo lo si vuole. |
Quote:
(scusate le volgarità eventuali cit.) :D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Fidati che anche non convivendo ma frequentandosi se non vai d'accordo salta fuori con il vantaggio che non ci rimetti soldi d'affitto o di mutuo, di spese varie che senza convivenza io non sosterrei, di trasferimento in un altro (se l'altra persona non vive nella tua città perché io non mi trasferirei mai), ecc. Chiaro che non ci puoi stare lustri a fare il fidanzato ma nemmeno andare a convivere dopo pochi mesi o 1-2 anni. La convivenza immediata la fai se vivi da solo o coabiti dove, di fondo, non ti cambia nulla all'atto pratico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |