FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   sto pensando di lasciare questo forum (https://fobiasociale.com/sto-pensando-di-lasciare-questo-forum-33826/)

Oda Nobunaga 23-02-2013 09:59

Re: sto pensando di lasciare questo forum

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1007106)
Pensare che l'amicizia sia una grande cazzata e' un grave errore.Se hai la fidanzata e nessun amico dubito tu possa essere felice.Questo vuol dire idealizzare troppo i rapporti umani.A volte gli amori finiscono ma le amicizie restano nel tempo,e sono fondamentali....

verissimo,ciò non toglie che il suo primario ora sia quello

Belindo 23-02-2013 13:26

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1007106)
Pensare che l'amicizia sia una grande cazzata e' un grave errore.Se hai la fidanzata e nessun amico dubito tu possa essere felice.Questo vuol dire idealizzare troppo i rapporti umani.A volte gli amori finiscono ma le amicizie restano nel tempo,e sono fondamentali....

io penso che tino abbia gia amicizie e altro ma il suo obiettivo è scopare er trovarsi na donna

Alex2 23-02-2013 13:50

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 1007177)
io penso che tino abbia gia amicizie e altro ma il suo obiettivo è scopare er trovarsi na donna

Tino probabilmente frequenta delle persone che e' diverso da avere amicizie, dubito che tino parli dei suoi problemi al di fuori di questo forum, con degli amici condividi i tuoi problemi mentre con i conoscenti fai solo qualcosa assieme...

barclay 23-02-2013 15:26

Quote:

Originariamente inviata da Alex2 (Messaggio 1007188)
Tino probabilmente frequenta delle persone che e' diverso da avere amicizie, dubito che tino parli dei suoi problemi al di fuori di questo forum

Concordo: un gruppo di persone con cui bisogna fingere d'essere ciò che non si è, non è un gruppo d'amici :pensando: Se mi vedeste in ufficio, vi sembrerei molto diverso da come sono qui, ma non direi mai ad un mio collega che, p.es, sono sotto antidepressivi.

Van_Gogh 23-02-2013 17:41

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 1007177)

Da quello che ricordo io ha dei conoscenti che vede al bar ecc...insomma conoscenze superficiali per lo piu',di amici veri mi pare di no!
Pensare a trovarsi una donna con il pensiero principale che poi potrai scopare non mi sembra un bel modo di intendere la cosa.Ragionando cosi mi sa che per un timido le possibilità sono ben poche.Oltre a scopare una fidanzata serve anche ad altro,e mi sa che e' anche piu' importante dello scopare.
Quote:

Originariamente inviata da Alex2 (Messaggio 1007188)
Tino probabilmente frequenta delle persone che e' diverso da avere amicizie, dubito che tino parli dei suoi problemi al di fuori di questo forum, con degli amici condividi i tuoi problemi mentre con i conoscenti fai solo qualcosa assieme...

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1007257)
Concordo: un gruppo di persone con cui bisogna fingere d'essere ciò che non si è, non è un gruppo d'amici :pensando: Se mi vedeste in ufficio, vi sembrerei molto diverso da come sono qui, ma non direi mai ad un mio collega che, p.es, sono sotto antidepressivi.

Appunto.:bene:Tino e' risparito di nuovo.Tanto per cambiare.E' per questo che mi ha fatto venire dei dubbi.I nostri consigli,dati piu' volte,sembrano non interessarlo.Comunque e' libero di fare come crede.

Belindo 23-02-2013 18:12

lo dico perchè ogni 3 x2 apre post incui dice che a 40 anni non troverà mai nessuna con cui accasarsi
parla solo di questo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51.