![]() |
Re: ragazze carine
magari non è carina ma se non è cessa, che è un termine forte, e lui ne è convinto, si è sentito di dirlo.
basta con ste formalità |
Mmm...c'è a chi piaccio, a chi un po' meno...la questione della bellezza è molto relativa essendo una cosa abbastanza soggettiva...in linea di massima le persone che incontro mi ritengono una bella ragazza ma questo non basta......ho problemi con i ragazzi perché la maggior parte di quelli che si incontrano ultimamente hanno un solo ed unico chiodo fisso :mannaggia: e alla fine ci si ritrova a non credere più nemmeno a quelli che magari un minimo di intenzioni serie ce le hanno....bisogna ricordarsi comunque che in qualsiasi caso, la bellezza va unita al carattere...una ragazza o un ragazzo possono essere poco attraenti esteriormente ma rubarti il cuore per quello che hanno dentro...come dice anche una canzone "l'essenziale è invisibile agli occhi" :)
|
Sono esteticamente nella media, quindi ad alcuni piaccio e ad altri no, così come la stragrande maggioranza delle persone di questo mondo.
Non ho problemi nella quantità di approcci, che non mi mancano irl. Ho problemi perchè molto difficilmente riesco a sentirmi coinvolta sentimentalmente, in quanto con pochissime persone mi sento pienamente a mio agio. |
Quote:
|
Quote:
Comunque non sarebbe corretto fare nomi ;) |
Quote:
|
mi accodo al Pm della vergogna
|
Quote:
E liuk,tu non l hai mai conosciuta (almeno credo :lingua: ) |
Chi è questa utentessa mi interessa :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A proposito di ragazze carine stanno dando un film interessante sull'argomento su Iris.
|
Quote:
Cmq ripeto non mi interessa un giudizio basato sul nulla, in quanto non hai nessun elemento per darlo, tantomeno mi interesserebbe il tuo parere pure se di elementi ne avessi, perchè la tua affermazione si commenta da sola... inoltre la questione se sono cessa o meno non ha nessuna rilevanza, perchè qui non è di me che si stava parlando, ma di chi, pur non avendo l'esteriorità come principale problema, incontra ugualmente problemi nelle relazioni, era questo l'oggetto del topic... problematica che a quanto pare viene considerata come irrilevante o addirittura inesistente o denigrata da persone come te...ma del resto non mi sorprende...ognuno pensa che i propri problemi siano piu' importanti di quelli degli altri...continua pure a pensarlo, a me non interessa niente di fare a gara su chi sta peggio tra me e te....anzi spero proprio di stare meglio io... |
Quote:
Non essere belli non vuol dire per forza essere cessi |
Quote:
ha detto che giudicando da determinati ostacoli presenti nella tua vita non sei bella al punto tale da abbattare questi ostacoli col tuo solo aspetto,cosa che capita ad alcune persone. da non essere una bellezza plastica ad essere cessa ne passa parecchia |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari, banalmente, aveva voglia di far sesso con tizio, ne ha avuto l'opportunità e l'ha fatto, senza troppe domande o implicazioni. Ben venga per lei e peccato, sempre per lei, che non ne abbia l'opportunità per via dei suoi problemi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |