![]() |
Re: Oggi pom l'ho chiamata
Quote:
In ogni caso se da parte sua non c'è apparente interesse a volerti incontrare non vedo perchè insistere e andar a sfuriare tanto sull'inciviltà del comportamento, anche perchè parlando di siti di incontri ci sarebbe stato un post analogo se non avesse risposto nessuna, o se avesse risposto dicendo che non le interessavi perchè esteticamente non piacente per i suoi canoni, ad esempio. In sostanza l'unico tipo di risposta che non avrebbe fatto scaturire malcontento e lamentele sarebbe stata una affermativa. |
Quote:
|
Quote:
Ho accennato al fatto che ne ho parlato con qualcuno, facendo finta di averne paralto con un amico. Dopo 10 minuti mi arriva come risposta: "kiamami quando vuoi ke ne parliamo". Va bene, vinco ogni forma di timidezza, faccio un bel respiro profondo e prendo quel cazzo di telefono. Era piuttosto offesa, dicendo che lei le sue storie personali non le va a raccontare a nessuno,e poi mi avrebbe detto che non è vero che io non le interesso perchè altrimenti non mi avrebbe dato il suo cell. Quando gli ho chiesto cosa diavolo io dovessi fare con lei mi ha risposto che le cose bisogna ottenerle "lottando". :interrogativo: Lottando ? Ho continuato cercando di non deviare dall'argomento ma vedevo che la cosa la irritava molto. Alla fine, mi ha salutato e ha chiuso li il discorso. Tra le altre cose mi ha accennato al fatto che lei "non è un supermarket" :interrogativo: e che adesso è senza lavoro. :interrogativo: Non ci ho capito una beata fava. Ma forse non c'è nulla da capire. Velo dico io come stanno le cose: questa passa un brutto momento perchè è senza lavoro e senza soldi. Non e' italiana, anche se penso che abbia la sua famiglia qui. Cerca uno che la mantenga perchè con l'aria che tira di lavoro non ne trova e ne ha bisogno. Io non gli dispiaccio come tipo però non faccio per lei, non ho la dote che servirebbe. Quelli che conosce su badoo la vogliono solo come scopata facile e di una storia seria non gliene importa nulla. Ecco quello che c'è da capire è tutto qui. Anche lei deve avere un carattere non molto facile. Al telefono era abbstanza offesa. E' permalosa, racconta un sacco di balle e arriva fino a un certo punto. A volte fa dei discorsi di cui non si capisce il senso. E' tutto tenpo sbattuto via. |
Quote:
Rimane il fatto che si, penso che la gran parte delle donne siano stronze e false. Guarda un po' questa qua come tratta un che non nconosce neanche. |
penso che se contunuerai con questo tira e molla, chiamo o non chiamo, le interesso non l interesso, mi prende in giro o non mi prende in giro, entrerai nel vortice del stalking:sisi:
maa moollaalaaa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quinzo ho letto quest'ultimo epilogo.
E' evidente che non vuole incontrare,ed il comportamento,ed i discorsi che ha,tipo come una puzzola che sgancia una cannonata di fetore per allontanare cio che gli è indesiderato secondo me lo dimostra. Quoto sonorovinato,arrivato a sto punto che questa ha questi atteggiamenti,ad un tuo chiedere spiegazioni,e chiedere finalmente se vuole o non vuole uscire con te,si comporta cosi,io prenderei le distanze,ma manco per il cacchio pregherei una ragazza così,ne và della mia dignità. Quando basterebbe semplicemente alle tue normali richieste di chiarezza dire,senti non me la sento di incontrarti,non vorrei. |
Quote:
|
Quote:
Ce l'ho avuto fin dall'inizio il sospetto che non gliene importa nulla di me. IL mio punto è un altro. Perchè continua a parlare con me, perchè questa recita ? A cosa cazzo serve ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Va beh...ma d altronde chennessoò io, che sono circondato da una marea di ragazze che mi contattano a tutte le ore:sisi: |
Quote:
Ma veramente certe ragazze pensano che il mondo gira intorno a loro? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|