![]() |
Re: gente abile con le donne
il mio limite in certi contesti e di avere una personalita' costruita,mi limito a seguire un copione,mi viene automatico fare cosi,infatti manco di spontaneita',evidentemente dei meccanismi distorti..mi impediscono di essere piu vicino al vero me stesso,e ho notato di fronte a donne molto belle la mia vera personalita' si fa condizionare...
|
Quote:
quelle che sono state gia imbrogliate dopo non si fanno piu imbrogliare |
Quote:
scommetto che di queste nove non ne apprezzi manco una veramente perche te la danno come niente - quando le cose sono facili da avere non si apprezzano io la penso cosi '' - bisogna conquistarsele le cose - di volta in volta - se tu non hai faticato la prima volta ovvio che tutte le volte che hai gli ormoni che ti ballano , alzi la cornetta e c'e' la cameriera che ti salta nel letto , vuoi che stai li a roderti il cervello per il no di una che non ha valore ??! voglio vedere se tutte e 9 iniziano a mandarti a cagare - come inizi a faticare x conquistarti quella che ti piace di piu delle 9 - ehehehe |
Quote:
devono stare male per capire ste ragazze - ma male veramente - c'e' un errore che secondo me fanno ed e' letale ,lo facevo anche io e so che lo fanno tante - quando sei dentro a questo tipo di storie ,mi rendevo conto che da una parte volevo , si vede che avevo bisogno di fare esperienza x capire,dall altra dicevo , qua me la vedo male , sento che passero tempi duri -e d ero difronte a un dilemma .. me la gioco e soffro o evito , evitare non si puo perche per imparare devi fare esperienza , si vede che era destino che dovevo star male x cambiare il modo di relazionarmi con i ragazzi oggi invece se mi si pone il problema cosa faccio vado avanti o no , e sento che potrei soffrire mi fermo , evidentementecio che manca alla ragazza che non ha esperienza e' capire che soffrire porta un rischio troppo alto, ti toglie la gioia di vivere - io pensavo ''' ma si tanto anche se soffro che succede ..mi riprendero '' oggi penso che non potrei mai piu soffrire a quel livello , poi bisogna ricominciare tutto da capo e porta delle conseguenze molto gravi , si perde tutto - quindi gia il fatto di non permettere a nessuno di soffrire, denota il fatto che non scendi a compromessi con nessuno e ti porta una sicurezza , e un ' indipendenza che i ragazzi avvertono, sentono che sei forte e si pongono in una maniera diversa - magari qualcuno fa il cretino ,si rende conto che ha sbagliato persona e ti chiede scusa pure da solo -, dipende tutto con chi hanno a che fare - |
Quote:
scusami,mi e`partita la risata spontanea :°D ora mi ripijo giuro |
Quote:
anche perche si stava parlando di un altro tema mi pare - se tu ti senti preso in mezzo e' un problema tuo si vede che avro' toccato qualche corda e ti senti in difetto ma tu mi sei assolutamente indifferente - bloccami se ti sto sulle scatole , senza bisogno di offendermi |
Quote:
quante prese per il culo che mi son beccata se ci ripenso oggi li metterei tutti in fila e li prenderei a schiaffi uno x uno i miei ex |
Quote:
Non cambiera`mai niente perche`voi non cambiate mai. Vi piacciono gli stronzi che se ne approfittano,semplice. |
Quote:
|
Quote:
lasciamo stare ormai e' passato mi sto vendicando bene sui nuovi ahahahah:ridacchiare::ridacchiare: |
io vedo donne di oggi che alzano muri alti metri,ci sono donne che leguardi d alontano si capisce subito hanno l'aria prevenuta verso ogni uomo,figurarsi verso un timido...e veros queste donne nessuno fa il cretino...
alucni uomini si avvicinano solo a certe donne perche sanno che sono piu acocndiscenti quesot voglio dire...si capisce dall'attegiamento di una donna molte cose |
che poi quando sento dire che 2 si frequentano non ho mai capito se e incluso baciarsi e fare sesso...o magari e solo conoscenza...
|
Quote:
Il discorso che compare sempre sovente su questo forum è qualcosa tipo "noi siamo sensibili, dolci e timidi e nessuno ci vuole, le ragazze/i che ci interessano vanno puntualmente dietro a cretini che le sfruttano e basta e che non valgono nulla": che in qualche caso possa essere vero è ovvio, ma non tutte le persone con problemi relazionali sono brave persone e non tutti gli "estroversoni" sono stronzi crudeli. |
seocndo me il problema e che il timido da l'idea di essere indietro rispetto ad un pari coetaneo di aver capito come ci si comporta nella societa'...di avere meno abilit'a sociali ecco...
l'unica salvezza e avere una decenza fisica...il brutto timido,o migliora di carattere o non avra' mai chances,pero' almeno sa che dev lavorare su uan cosa,il cairno timido spesso si culla di questo ho notato,e si rivela un arma a doppio taglio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |