![]() |
Re: Donne straniere
Quote:
|
Quote:
Il risultato è che siamo tutti molto piú frustrati, uomini e donne, e la cosa mi dispiace perchè gli uomini e le donne sono stati creati complementari per amarsi, non per farsi guerre dei sessi. Ammetterai ad esempio che in questi 30 anni di bombardamento televisivo è stato favorito il culto dell'apparire anziché dell'essere. Quando in un locale ti chiedono 20 euro solo perchè come guest star c'è il tronista di turno, capisci che c'è qualcosa di malato nella societá italiana. Un sistema creato ad arte affinchè la frustrazione prevalesse e ci sia una gara ad accaparrarsi il ricco o la ricchezza. Le cose potrebbero essere molto più semplici se solo lo volessimo tutti. |
Per esperienza personale posso dire che un buon 95 96% di donne italiane ,che ho avuto a che fare,si son sempre palesate per delle grandissime stro....
il restante 4,5% devo dire ragazze a modo,rispettose. Poi riguardo alle poche rarissime volte che mi è capitato di interagire con qualche straniera,beh effettivamente sembrano molto piu inclini,ad essere rispettose,e non snob. Penso perche si è di nazionalità diversa,sarà questo che porta a rapportarsi cosi. Quel 95% che ho citato sopra le manderei tutte in pakistan se potessi :D |
Sul lavoro,qualche anno fa,ho avuto a che fare con ragazze sudamericane,alcune anche molto carine...che dire,sono tutto tranne che snob...molto alla mano,stanno allo scherzo,ovviamente estroversissime -.-' (ste cose le so perché ci parlavano i miei colleghi con loro eh :D )e una mi ha fatto degli apprezzamenti...da perfetto timidone mi sono nascosto :miodio:
|
Quote:
|
Non so, io non mi sento italiano, tendo a valutare le persone nel complesso generale, non dalla nazionalità. Non mi piacciono queste divisioni, le trovo abbastanza sterili.
Se mi piace un'italiana non c'è motivo per cui non debba approfondire la conoscenza; viceversa se mi piace una straniera. Boh, mi sembrano le ennesime pippe mentali. Le donne sono tutte diverse benchè esistano similitudini tra di loro. La società influisce e bla bla bla: però le persone sono comunque blocchi da scopire e approfondire, non sono scatole chiuse che dipendono in toto dalla nazione o dal paese in cui vivono. O almeno spero. Forse sono troppo ingenuo. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E il tacco,i vestitini da battona,l aperitivo l happy hour cazzi e mazzi...ma vadavia il c*** va! :D |
Quote:
Ma questo è un'atteggiamento da disturbati, da malati mentali, e se non voglio morire solo so che devo trovare un'equilibrio ed il punto è questo: i miei vissuti mi fanno vedere il mondo come non è, e devo stare attento a non lasciarmene influenzare. Tu non hai questi dubbi? |
E' chiaro, tu conosci una straniera, si mostra sensibile con te e credi che sia perchè è straniera, ma non è così.
Cmq generalizzando forse avete ragione: le straniere sono migliori. Eppure non riesco ancora a convincermi di questo lol :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le italiane non si meritano premure e attenzioni perche`primo le danno per scontate e secondo non sanno minimamente apprezzarle. Ho conosciuto straniere zero menose ma molto carine che non ti chiedevano che auto hai,che gente influente frequenti,e altre cazzate! Se eri dolce lo apprezzavano perche`come ha detto qualcun altro fuori Italia gli uomini sono molto meno schiavizzati che qui e si fanno rispettare dalle loro donne. Quindi uno con modi gentili,affettuosi va a ruba all'estero. Davvero ragazzi il problema di molti qui che si credono frustrati sta tutto qui. |
Io personalmente ho difficoltà a fare un discorso con una ragazza , sia se è straniera che se è italiana , non trovo differenza , forse è più facile approcciarle , però un minimo bisogna parlarci o almeno non sembrare ansiosi e agitati in modo esagerato.
|
probabilmente almeno una parte delle straniere che provengono dall'est europa non hanno eccessive pretese da un uomo italiano e quindi passano sopra piu' facilmente a mancanze caratteriali,economiche,etc, in quanto provenendo da societa' brutalizzate dal comunismo anche un mediocre uomo italiano e' un notevole miglioramento, vedremo nei prossimi anni come si comporteranno le donne italiane vista la crisi economica enorme in corso che ridurra',lo sta gia' facendo,le pretese delle persone, e questa sara' una cosa permanente visto il trasferimento di ricchezza dall'occidente all'asia, le fanciulle italiane dovranno emigrare in cina a farsi impalmare dai rampanti borghesi in ascesa o accetteranno lo squattrinato exbenestante italiano?
|
Quote:
Ció che voglio dire é che per l'italiano non fobico medio è piú naturale e semplice mostrare piccoli e disinteressati segni d'affetto e d'amicizia, rispetto a nazionalitá culturalmente più fredde come i paesi nordici. Anche in america da quel che mi han detto tendono ad essere molto amiconi, probabilmente non vale nei paesi dell'entroterra ma nelle grandi cittá costiere mi sembra verosimile. |
Quote:
Per anni ho sempre ragionato nei termini di ognuno paga per sé e non ho mai sentito né la voglia, né la necessità di offrire qualcosa di materiale al prossimo. Con la mia ultima ex è stato motivo di sue insofferenze perché era quasi l'esatto opposto. Per me il "grazie" era sufficiente, per lei non offrire nulla era inconcepibile. Per non parlare delle mie "mancanze" nei confronti dei suoi: per lei dovevo portare paste, mazzi di fiori, offrire caffè, ecc. perché mi ospitavano a casa loro, per quei 2 giorni di numero al mese (perché non le avrebbero mai consentito di più) tra mille vincoli e limiti? Ma LOL! Diciamo che questa mia freddezza è stato uno dei tanti motivi per i quali mi ha messo una croce sopra e, nella limitatezza mentale, nonostante poi sia cambiato in parte (chi mi ha conosciuto nel presente può confermare), non ha mai sradicato dalla testa la convinzione che potessi essere diverso. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |