![]() |
Re: Neanche la ragazza più insensibile...
Quote:
Quote:
Quando si è coinvolti non è mai semplice gestire certe situazioni. :( Alle volte però bisogna correre il rischio e mettere in conto di stare male e avere paura. Poi non so, conosci a grandi linee la mia situazione.. :nonso: sono piena di buone intenzioni ma all'atto pratico non posso dire come mi comporterei veramente. Quote:
Purtroppo le parole non dette, l'assenza di chiarezza (da una o entrambe le parti) non fanno mai bene. E' un po' come nascondere la polvere sotto il tappeto. :( |
Quote:
Ma era sarcasticaaaaaaa! :ridacchiare: |
Ma state insieme? Se è la tua ragazza può essere che abbia avuto una giornata storta in cui era scazzata.
Viceversa se non lo è non vedo proprio dove stìa il discorso.. se non sta bene con te quando esce.. bon.... tanti saluti e guarda altrove. :nonso: Una persona amica non pretende che tu tu comporti in un modo diverso.. ciò che fai è affar tuo. Poi se lei ha dei problemi in merito non siete costretti a frequentarvi. Quindi ne deduco che lei è una "conoscenza". Secondo me più che svegliarti dovresti domandarti di meno "cosa è giusto fare". Non esiste proprio che una semi-sconosciuta cominci a far lamentele per il fatto che erroneamente le sei andato addosso. Dovevi dirle: "Ho già detto che ti son venuto addosso per sbaglio e mi sono scusato. Quindi.. o la pianti.. altrimenti se non ti sta bene come mi muovo e cosa faccio.. liberissima di andartene quando vuoi." |
Quote:
Perché intendevo semplicemente dire che anch'io spesso condivido i suoi pensieri. |
Quote:
Ho inserito quelle faccine solo per stemperare la frase "Questo ni non mi garba, devo convincerti del contrario" ;) . |
Quote:
Ah ok, l'avevo letta come una battuta del tipo: "Noto che ultimamente ho opinioni spesso simili a quelle di Liuk, e questo mi preoccupa" :ridacchiare: (Una battuta che potrei fare io quando mi trovo in accordo con Halastor o Shycrs) |
:ridacchiare:
Capita di travisare, sui forum succede spesso ;) |
Lasciala, poi fatti sentire per un caffè dopo 3 settimane.
Non ha senso, ma come vedi nemmeno il modo in cui lei si comporta, se davvero ci tiene a te, lo ha. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |