![]() |
Re: Estroversi che hanno ansia sociale... E' possibile?
Non c'è nessuna differenza, la fobia sociale non è una malattia da curare ma un disturbo, le persone estroverse hanno spesso le stesse insicurezze che abbiamo noi ma semplicemente non ce ne accorgiamo in quanto "estroversi" ovvero alieni sorridenti e sempre felici, ognuno ha le sue insicurezze e i suoi pipponi mentali
|
Mio nonno diceva sempre che se un'altro aveva male alla gamba lui non sentiva niente.
Le parole non bastano a descriverci e nemmeno a rivelarci veramente. Diamo troppo peso a quello che sentiamo dentro, nessuno lo percepisce come lo facciamo noi e nessuno lo capisce se lo comunichiamo. Il silenzio è una comunicazione, l'evitazione è una comunicazione, l'ansia è una comunicazione. Non facciamo altro che comunicare perchè la nostra mente è linguaggio, almeno nella parte razionale. Per me siamo tutti estroversi alla fine, poichè nulla di ciò che facciamo è fuori dal circolo vizioso della comunicazione, nulla. |
Eccomi...sociofobico in alcune situazioni, ma estroverso...anzi, più la situazione è pazza, strana e caotica e più mi diverto :miodio:
|
Io quando sono in gruppo o in classe spesso dico la mia se si parla di cose serie....se si inizia a parlare di ragazze o scopare spero che il discorso finisca quanto prima...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |