![]() |
Re: Perchè molti uomini del forum...
Quote:
L'uomo timido al massimo può intenerire, come già scritto da un sacco di persone. Ma la timidezza è di ostacolo all'esternazione del proprio carattere. La fortuna di un timido è di trovare una ragazza che lo faccia sciogliere. Ma non è triviale. |
Ho letto tutti i commenti e quello che mi ha contrariato è leggere che esistano ancora dei negazionisti.
La timidezza e l'introversione sono qualità che in sé allontanano sessualmente la donna. Quelli che dicono che l'uomo timido è sfavorito per il fatto che non ha coraggio di provarci. Se fosse vero, i timidi non avrebbero problemi per trovare ragazze, perché sappiamo benissimo che oggi le donne te la sbattono in faccia, sono intraprendentissime, e quindi venendo a contatto con uno che già sanno che non ci proverà mai, allora ci penseranno le ragazze. Sì sì, è proprio così :sarcastico: |
Quote:
Ho visto diverse ragazze prendere decisamente l'iniziativa, se lo avessero fatto con me mi sarei accorto dell'interesse....ovviamente non l'hanno fatto con me.... |
Myway, io ero ironico. Io non credo nell'iniziativa femminile, perché porterebbe la donna a sottomettersi all'uomo e solitamente non si trova nella necessità di farlo. E' un po' come se nella situazione lavorativa attuale, un'azienda mettesse a cercare per telefono un disoccupato per assumerlo.
|
Quote:
|
Quote:
Me compreso.Peccato che siano quasi sempre stati respinti,e sicuramente la timidezza e' stato uno dei fattori determinanti Quote:
Quote:
|
Quote:
Prendi due persone che sono distanti 10 metri. Ognuna di queste dovrebbe fare 5 metri per incontrarsi. Di solito avviene che l'uomo fa i primi metri, poi vede se lei gli dà un feedback. La persona che ha più potere sessuale, cioè molto spesso la donna, si comporta in questo modo: avanza quel poco che basta per incoraggiare l'altro a fare altri passi in avanti, e quindi si spetta che non si incontraranno a metà strada, ma sarà questa persona potente a fare meno metri. Nel caso che descrivi, che cosa avviene? Avviene che la donna inizia la storia con un mezzo metro e poi si mette a dire: "Caro mio, adesso tocca a te, io il mio l'ho dato, adesso ti fai 9 metri e mezzo". E' soprattutto per questo che a me non piace l'iniziativa femminile: è innaturale. Se una persona ha più valore di mercato, è giusto che si comporti come quella persona che ha più valore, altrimenti gli squilibri si pagheranno in futuro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |