![]() |
Re: Uomini "che se la tirano"
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la differenza tra tirarsela e timidezza dall'esterno non e facile da capire ognuno interpeta in base al proprio vissuto...io pensavo che migliorare esteticamente di fisico mi avrebbe aiutato,agevolato a legare con la gente,invece non e cosi..,
pero capire uno se e timido o se la tira non e facile,anche io posso sembrare uno che se la tira,la diffidenza non mi fa essere aperto.. |
per quelli cosi...stavo leggendo un po di articoli a riguardo,in cui mi ci riconosco è facile passare per quelli che se la tirano ed essere fraintesi,in realtà è proprio un eccesso di timidezza,un odissea di fraintendimenti,...e quando te la tiri sul serio,o la persona ti conosce e allora sa come sei fatto,o non si capisce la differenza,...nascette il comportamento del tipo,son responsabile di cio che dico e delle azioni che compio,il fraintendimento non mi riguarda,ne è mia la responsabilità di cosa un altra persona capisce....perche me la tiro...no..per stanchezza e logorio....
|
beh il fatto che molti bei uomini fisicati sono narcisisti è cosa risaputa :sisi:
ma questo da un punto di vista prettamente estetico.. comunque anche io son del parere che un fisico maschile è più bello di quello di uno femminile il toro è più bello di una vacca, il cane di una cagna, il babbuino della babbuina. però comunque la femmine in qualche maniera deve attrarre i maschi per avere sempre i broccolatori che le girano attorno :sisi: cosi la gatta miagola seducente, la cagna emette odori che attirano i maschi, alla babbuina il culo diventa rosa.. |
|
Concordo con te, penso che curarsi debba essere una cosa che tutti devono fare per il proprio benessere, non per gli altri e non per tirarsela.
Credo che un uomo curato possa sì risultare uno che se la tira agli occhi di una persona che non lo conosce, ma non è detto che lo sia. È anche vero però che i ragazzi che se la tirano esistono, così come esistono le ragazze che lo fanno... persone che si vestono in un certo modo e si atteggiano e parlano in modo da risultare interessanti, migliori degli altri, alla moda, giusti... ne è pieno il mondo. |
Quote:
un uomo se la tira perche si piace, adora guardarsi allo specchio, gli amici gli fanno i complimenti.. la donna se la tira perche ha tutta una serie di broccolatori seriali.... |
Non so cosa significa "tirarsela" ma io so che le donne vorrebbero:
Un uomo bello ma che non se la tira Uno muscoloso proporzionato ma che non vada in palestra Uno senza pancia che non stia dietro alla dieta Uno peloso si ma non troppo.....che non si depili Uno alto ma non troppo...pero nemmeno troppo basso Uno con le spalle larghe ma non troppo Uno con la barba che non deve essere troppo lunga Uno abbronzato che non sia fissato con il sole e le lampade (a gennaio pero lo vogliono abbronzato) Uno che parli tanto ma che sappia stare zitto quando vogliono loro.... Insomma non lo sanno neanche loro....però lo vogliono perfetto! |
Quote:
|
Io non la vedo come tirarsela semplicemente
mi piacciono le buone forchette, sarà perché mio padre mangia ed ha sempre mangiato a quattro palmenti senza ingrassare, non mi attraggono gli uomini narcisisti, né i palestrati ipertrofici, con conseguente andatura scimmiesca, sarà che ne ho visti tanti in sala pesi sempre a specchiarsi, parlare di integratori, diete, con pettorali più grossi delle mie tette nooooo. Trovarmi mattina e sera con "lui" accanto a spalmarsi la crema contorno occhi antirughe, magari pure la mia!! Noooooooooooooo Capelli tinti perché imbiancano bleah!! Sopracciglia depilate, zona slip... Nooooooooooo |
Docciato shampato, deodorato, sbarbato, borotalcato dentifriciato colluttorato e poco improfumato assolutamente sì
P.s.: sono antica De gustibus |
Ops, questo topic non l'avevo notato e ho letto di fretta: è già degenerato in qualcosa a luci rosse?
|
Quote:
In contemporanea. Così il deragliamento è garantito |
Quote:
Dopo ask.me, in quanto tempo si sp*ttana un topic! |
Quote:
Non ce l'ho su con te ma mi sono rotto un po' i cosiddetti di queste dinamiche in cui si "tifa" perché il tutto venga buttato in caciara e nel dipingere certi utenti come pagliacci da osservare con bibita e popcorn. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |