![]() |
Re: Fumare una...
mai :o non so neanche cos'è
|
Mai fatto, manco provata e mai fumato sigarette, oggi fa tanto "fico" chi fuma canne e scrive legalize, per anni è stata una delle miliardi di scuse per pigliarmi in giro, il fatto che non fumassi canne o sigarette era già un simbolo di anormalità, comunque whatever non me ne frega nulla ma non nascondo che certe volte ascoltando un certo tipo di musica forse dovrei provare, ma mai lo farò
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Probabilmente questo qui aveva alle spalle una famiglia benestante e con conoscenze: non entri in banca e soprattutto non fai carriera se non hai conoscenze (o era veramente un genio, cosa che dubito). Ho un cugino direttore di banca, so di che cosa parlo (ah, non è di sinistra!) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vorrei però anche che qualcuno mi dicesse dove sono finiti i sanbabilini (erano i ragazzi dell'estrema destra che gravitavano intorno a piazza San Babila negli anni 70, quelli sì figli di famiglie facoltose, N.d.R.). Probabilmente anche loro finiti a dirigere banche e fabbrichette di famiglia??? |
Quote:
A trent'anni era diventato impiegato di primo livello in banca." Questo è ironizzare, non fumate che è meglio va.. |
Provata per curiosità, così come la sigaretta.
Non ho poi trovato il motivo di riprovare, visto che non mi piacque nè una nè l'altra. |
Non ne ho mai fumata una, molti lo facevano per far parte di un gruppetto ed in effetti la cosa sembrava funzionare, ma nonostante ciò non mi ha mai attirato. Le sigarette invece le ho provate, ricordo che le distribuivano in discoteca gratis per farsi pubblicità (farabutti maledetti) così le provai, ma non mi piacevano, e poi avevo ben chiaro i danni che causano e non volevo averci nulla a che fare.....
|
La canna è da estro.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Difatti non è stata una bella esperienza :piangere: |