![]() |
Re: Voglia di Trans...
Quote:
Sono strano? Dovrei provare ribrezzo? No, a me piacciono solo gli uomini. Che prima di essere uomini sono persone. Ecco, le donne sono persone che non mi attraggono sessualmente, ma mai parlerei di schifo nell'immaginarmi in atteggiamenti intimi con loro. Anche i trans sono persone ed io non ne sono attratto fisicamente. In questo thread li avete un po' maltrattati, secondo me. |
Quote:
Vi consiglierei di guardare "Boys don't cry" che fa vedere bene cosa sia la disforia di genere... il protagonista in questione non è un trans ma mostra cosa prova chi non si sente a proprio agio nel proprio corpo e sesso |
Quote:
|
un uomo che si fa tagliare il pesce diventa un trans o è semplicemente un eunuco?
|
se non lo fa con il desiderio di "sentirsi donna" ma per altri motivi, medici ad esempio, un eunuco
|
Quote:
|
Quote:
|
Trans o no , ognuno fa quello che vuole della propia vita...non sono di certo io a giudicare un trans, ansi se mai le ammiro ma non perché sono trans,ma per la forza che hanno a affrontare la vita e la societa a testa alta con un problema psicologico non poco indifferente...
Poi ripeto ognuno e libero di fare della propia vita ciò che ritiene giusto fare, Alla fine si vive una sola volta e a volte non si arriva manco alla fine della propia esistenza! Tanto rispetto!!! :bene: |
Quote:
Perciò tecnicamente ,a seconda degli interventi ai quali si sono sottoposti ,potrebbero avere fisicamente l'aspetto di una donna anche per quanto riguarda i genitali ed il seno(necessario intervento chirurgico + cura ormonale)! Purtroppo spesso si prostituiscono (è alta la discriminazione a causa della loro 'peculiarità') ,ovviamente non tutti (per fortuna). Poi ci sono i travestiti che invece sono uomini che si vestono da donne ma hanno genitali maschili insomma. Oppure alcuni transessuali che hanno i seni ma il pene. Dipende .... I rischi sono quelli relativi ad incontrare uno sconosciuto/a sulla rete + le malattie sessualmente trasmissibili come al solito. Concordo sul fatto che alcune/i trans siano molto belle/i !!! Un po' come alcuni uomini ed alcune donne.... ;) |
Piero Marrazzo è stato un capostipite.
|
Quote:
|
Su badoo tempo fa mi ha contattato un trans...mi chiedeva di andare a casa sua,ovviamente tutto gratis eh :mrgreen:
|
Quote:
andate da unoche ed Andry09167 non da me :o :sisi: |
Quote:
|
Quote:
:o ti sei fatto un nemico molto potente :sisi: |
Quote:
che tradotto vuol dire .... "ti porco le mie scuse" :numerouno: |
Quote:
|
Quote:
... per la moderazione .... mica avete rimosso il mio commento sul mod viridian? :sisi: siete dei cialtroni (nel senso buono del termine) :sisi: ...... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15. |