![]() |
Re: Manuale di rimorchio per nerds
Quote:
|
Quote:
Poi ognuno è libero d'ignorare il parere altrui. |
Quote:
I momenti di sconforto ci sono, ma non vengo qua a lagnarmene ogni volta sperando di esser consolato da uno sconosciuto con frasi trite e ritrite, il problema va risolto sostanzialmente da soli dato che sta dentro la propria testa. Lo sfogo continuo e costante, inoltre, perde di credibilità. Chi sta peggio non è necessariamente quello che piange di più, anzi, di norma è proprio il contrario. |
su questo forum non ci sono i fobici più gravi, ma quelli più arrendeisti :sisi:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
E un depresso di grazia, tolto far deprimere gli altri, che conforto può avere qui con sfoghi fini a se stessi?
La depressione va curata con terapia e farmaci, non con sfoghi su un forum che onestamente posson solo peggiorar la situazione autoconvincendosi l'un l'altro della propria irrecuperabilità. Per quanto riguarda il suicidio io ho cognizione di causa, è un argomento in cui mi sento toccato in prima persona e quindi non sopporto venga usato come arma per attirar l'attenzione, e su questo forum tale uso è abusato. Tu basati pure sui tuoi riscontri letti chissà dove, io mi baso su esperienze personali dato che ci sono passato. In ogni caso chiudo qui, siamo OT |
simpatico questo 'manuale' :mrgreen:
anche se molte sono boiate, tipo conquistare una donna bevendo whisky o tequila e che le donne sono parzialmente attratte dall'aspetto fisico mi sa che il tizio non è brutto |
Quote:
Quote:
Comunque son daccordo, chiudiamo qui. Non tollero leggere oltre il fastidio che traspare dai tuoi post (e che già avevo notato da un po') nei confronti di chi non sta bene e non sa fare quanto tu ritieni andrebbe fatto, quindi ti metto immediatamente il lista nera. (Chiedo scusa a tutti per l'OT.) |
Quote:
|
Ma nessuno riesce a cogliere la vena ironica del testo :sarcastico:
|
Quote:
è talmente sessista da sembrare grottesco :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Togligli gli occhiali e tagliagli i capelli decentemente ed eccotelo trasformato. Comunque lui stesso mi pare che dica sì, di non essere un'adone ma in qualche modo qualcosa riesce ad acchiappare, il che ha dell'incredibile se veramente prende sul serio ciò che scrive. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sembra molto alto e se gli togli gli occhiali migliora ancora, non sarà un adone ma non è brutto assolutamente poi ovviamente non penso che tutto ciò che ha scritto è vero, molte saranno cose inventate io comunque non ho mai rimorchiato donne bevendo whisky o tequila e lo faccio da diversi anni :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |