![]() |
Re: vita sociale: quante volte uscite
Quote:
|
Esco raramente due volte a settimana, altrimenti più spesso il venerdì sera che il sabato...
|
tu non sai però,che dove abito io,intorno alle 23,c'è solo il vento in giro,....questo non aiuta,....non aver soldi per spostarsi,non aiuta...
|
Quote:
|
da 3-4 anni a questa parte 0 nulla di nulla , non ho nemmeno conoscenti nei paraggi , esco per rifornirmi di cibo e usare le gambe asd .
|
Quote:
|
Quote:
|
Zero, non esco e non ho praticamente mai avuto amici, ma ci sono abituato quindi non mi da fastidio. Uscire e parlare con le persone mi piace ma mi rende esausto mentalmente, seguire i discorsi delle persone e pensare a cosa dire allo stesso tempo e una cosa troppo complicata (probabilmente centra il fatto che sono fortemente disgrafico/disortografico, non lo so), ogni volta che esco poi ho bisogno di 3-4 giorni per recuperare le forze. comunque se capita che posso uscire lo faccio volentieri, basta che poi ho abbastanza tempo per ricaricarmi.
|
Quote:
Dopo una giornata di lavoro dove mi costringo a socializzare e di stare al passo con gli altri cercando di isolarmi il meno possibile, sento il bisogno di assoluto riposo, in solitudine per dedicarmi ai miei affari. |
Quote:
|
Quote:
|
Esco una volta a settimana con Sirio & soci :occhiali:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono in testa alla classifica!:ridacchiare:
|
in base al sondaggio, quasi la metà degli utenti che han votato, ha una vita sociale costante, cioè esce almeno una volta a settimana...
cavoli...ottimo dire...(per essere su fobiasociale.com)... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
A restare sempre a casa vi rovinate la vita.Ve lo dice uno che e' stato nella vostra situazione in passato.Temo non mi ascolterete :piangere: e cio' mi spiace moltissimo! |
Quote:
Il raduno di Milano? Ci ho pensato, dovrei prendere solo la metropolitana, però... sarei a disagio di fronte a molte persone (poichè non sono poche) per me sconosciute, forse sarebbe un passo più lungo della gamba :pensando: |
Quote:
E' vero non vi conosco,ma siamo certamente simili in alcune cose e questo e' sufficiente per preoccuparmi per voi. |
più spesso che posso, quasi tutti i giorni. ho lavorato duramente per questo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |