![]() |
Re: Atteggiamento forumistico
Quote:
|
Quote:
|
Sono troppo emotivo e succube di schemi maladattivi
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Al massimo, posso sentirmi più o meno a mio agio a seconda del mezzo di comunicazione (per esempio, spesso preferisco lo scrivere al telefonare), e alcuni lati del mio carattere possono essere più o meno evidenti a seconda del mezzo. Ma io non mi sento diverso, non mi sento un'altra persona, non sento di avere un carattere sostanzialmente diverso e tantomeno un'altra identità, quando comunico tramite il mio pc. Se mi sentissi un altro, sarebbe un aspetto leggermente disfunzionale su cui riflettere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Aggiungo che apprezzo molto la tua assenza di ruffianeria ovvero il tuo essere diretta.Basta complimenti,però. |
Il mio atteggiamento è propositivo in linea di massima. Cerco di condividere le mie esperienze e di dare dei buoni consigli se ne ho e se penso possono essere validi.
Alle volte, troppo spesso in effetti, cerco di fare qualche commento simpatico/divertente, ma credo che siano per lo piu' delle freddure. Poi ci sta un lato difficile...che fa parte del mio Dep. Anzi dovrei chiedere scusa ad almeno un paio di utenti (F. & R.) del forum con cui ho avuto piu' contatti, ma non essendo incapace di gestire nessun tipo relazione sociale, sono scomparso e non mi sono fatto piu' sentire. Vorrei ma non posso. Scusate veramente. |
Quote:
|
Cerco di partecipare, di essere più aperto di quanto sia in realtà.
Però é difficile partecipare quando il 98% dei post parla di come conquistare o approcciare le ragazze. Mi sento inadeguato per questo.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |