![]() |
Re: cosa vi tiene legati al forum?
Quote:
|
bho posso parlare di quello che voglio, con chi voglio ( sempre se mi rispondono xd) e posso parlare di certe cose senza essere presa per pazza, quando sarò più serena forse andrò via, oppure quando sarò più serena non ci verrò più direttamente..
|
Quote:
certo poi è inutile negare che il clima generale sia peggiorato e non di poco, poi certi post sono veramente futili e ripetitivi ( continui post su zocc.le e affini, gente talmente influenzata dalla televisione e social network che fa ragionamenti del cavolo e si fa menate per delle cretinate, qualche trentenne che fa ragionamenti da adolescente, :nonso: ecc ecc) Il lato positivo è che ho trovato un amico su sto forum e da poco tempo mi sento spesso anche con un altro forumista.. insomma qua sopra c'è anche gente per bene e con la quale è possibile coltivare un'amicizia :bene: sicuramente c'è anche altra gente che mi piacerebbe conoscere, purtroppo però ho partecipato a pochi raduni e l'ultimo risale a più o meno un anno fa..:pensando: |
La sezione Cinema e l'eterna lotta tra Kalimero e Winston :D
|
Quote:
Basta chiedere... |
Quote:
Io sono sempre stato abituato ad aiutare il prossimo mio... |
Non è un granche' come passatempo ma è meglio d Face(la cacca)Book
|
Quote:
|
riesco ad essere me stesso qui... posso parlare dei miei problemi!.. mai successo prima in vita mia
|
la noia
...................... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |