![]() |
Re: Il concetto di "troia"
Quote:
|
Quote:
sei contraddittorio... |
Quote:
se una strombazza in giro allegramente non fa male a nessuno |
Quote:
Se una ragazza mi tradisse, ma lo facesse con un ragazzo di cui è innamorata, non mi permetterei di chiamarla ''troia''. Anche se provocherebbe in me una ferita scottante, dovrei riconoscere che lei ha assecondato i suoi sentimenti e, quindi, farmi da parte. Diverso è il caso in cui stai assieme con una ragazza di 19-20 anni che ti racconta delle sue scopate occasionali alla prima sera, col primo ragazzo che le capitava per uscire. Nel secondo caso, a chi non ribollirebbe il sangue per espellere dalla bocca una liberatoria frase come "ma levati dalle palle"? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per cui è giudicabile negativamente anche chi ha la tendenza a essere infedele (terza opzione del sondaggio). |
Quote:
ora a 27 è sposata e ha due figli ed è fedele.. semplicemente a 15 anni le andava di sperimentare e poi si è innamorata e ha messo su famiglia.. invece conosco una che ha avuto solo un partner a 19 anni si è sposata e poi si è pentita e a 25 ha iniziato ad uscire e a tradirlo.. ognuno ha il suo percorso non è dal numero di partner che va giudicata una persona |
Quote:
In secondo luogo, colgo l'occasione che mi propini per fare una ulteriore precisazione. E' vero, esiste una fetta di ragazze che fa sesso per divertimento, probabilmente. Ma questo è ciò che loro dicono con la superficialità di chi vuole dare una definizione al proprio comportamento. Ti invito a riflettere su questo punto di vista. Una donna, solitamente, perché mai dovrebbe svalutarsi (perché se te la fai con tutti, da donna quale sei, sei automaticamente svalutata nel contesto socio-culturale da chicchessìa uomo, e chi nega è solo un bugiardo che vuole scoparti e basta) a fare sesso con chi capita? Se volesse divertirsi sessualmente, alla donna basterebbe avere un solo partner e portarselo a letto ogni volta che le pare. Non pensi che, nella stragrande maggioranza dei casi, sotto la dicitura ''voglio divertirmi'' si celi un disagio psicologico ben più profondo del semplice costume trash all'americana del darla a tutti? |
Quote:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/il-conce...-7/#post965384 |
Quote:
Anche un omicidio può avere diversi fattori dietro, pure delle attenuanti, ma sempre di offesa o danno si tratta. |
Quote:
|
Quote:
Quella è peggio di una troia. E' una che ha voluto divertirsi e darla a chi cazzo le pare e poi farsi la sua vita ''noiosa'' con il polletto di turno che magari la mantiene. La dava un po' qua e un po' là, e per te è normale? Darla al primo che ti capita la prima sera? E quel povero disgraziato quando si vedrà le facce di tutti quelli che se la sono salita in auto che cazzo dovrà fare? Io non vorrei essere al suo posto, quindi evito. |
Quote:
no non lo penso..una persona donna o uomo può realmente volere divertirsi e sperimentare. Ovvio sempre mantenendo rispetto del proprio corpo e di se stessa senza che un branco di moralisti le impongano la loro visione del mondo. |
Quote:
Quote:
Ma secondo te uno dovrebbe prendersi solo una donna vergine? Chi se la scopa per primo le mette il sigillo? E' una gara? |
Quote:
il suo fidanzato è abbastanza intelligente da fregarsene del suo passato sessuale visto che gli importa del loro futuro e di come lei si comporta con lui.. a me sembri un po' represso scusami se mi permetto... ripeti il termine divertirsi come se ci fosse qualcosa di male nel volersi divertire..forse perché tu vorresti divertirti ma non te lo permettono?io analizzerei l'odio profondo che hai dentro.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |