![]() |
Re: Per le donne
Quote:
Quote:
|
Nei miei sette anni di fidanzamento non mi ha mai filato nessuna "ragazza".
|
Quote:
Ste donne, robe turche.. io ve lo dico :D:D |
sulle donne sposate ne ho sentite di tutti i colori :miodio:
|
Parlavo di uomini sposati.
Se si cucca di più per via di un fidanzamento, figurati con una fede al dito. The power :ridacchiare: Comunque sì, se ne sentono molte sulle donne sposate. Alcune ingrassano. Quasi tutte invecchiano. Ma come si permettono :male: |
Quote:
|
Non mi verrai a dire che non esistono anche uomini sposati che tradiscono... :lingua:
|
Quote:
|
Quote:
:ridacchiare: :P |
Ma non ho glissato, ho semplicemente risposto con una battuta :P
Si parlava del potere di uno status... se un fidanzamento rende più attraenti agli occhi delle donne figuriamoci una bella fede al dito. :D |
Quote:
|
Quote:
In secundis non ho MAI detto che uomini e donne sono uguali, ma che ci sono differenze anche a livello di singoli individui che possono essere anche più profonde di quelle tra un sesso e l'altro. Per te esistono due robot (genere "uomo" e "donna") di cui sono stati prodotti circa 3 miliardi di esemplari ciascuno che funzionano più o meno tutti allo stesso modo (uno per i primi 3 e un altro per i secondi 3), per me no. |
Quote:
Se lo ripeti in continuazione, uno immagina che è per fartelo fissare in testa. In realtà stai parlando a te stesso. |
Quote:
Se tu smetti di ripetere 750 volte a mo' di sentenza le stesse cose, io smetto di ribadire che le cose non stanno come dici tu. Se invece continui, mi costringi a ribadire l'evidenza. |
Quote:
Invece quello che dici tu è una risposta a me come se fosse un riflesso incondizionato. - Mater semper certa... - Per me no, non generalizzare. - Mater semper certa... - Per me no, non generalizzare. - Mater semper certa... - Per me no, non generalizzare. - Mater semper certa... - Per me no, non generalizzare. - Mater semper certa... - Per me no, non generalizzare. - Mater semper certa... - Per me no, non generalizzare. - Mater semper certa... - Per me no, non generalizzare. - Mater semper certa... - Per me no, non generalizzare. - Mater semper certa... - Per me no, non generalizzare. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Dipende. 10 uomini all'età di 18 anni sono tanti e sinceramente a me non sembra essere una ragazza che fa sesso solo per amore. 10 uomini a 35 anni è anche possibile, senza ritenere la donna in questione una che abbia voluto divertirsi sessualmente. |
hem-.. preciso.
La battuta era riferita esclusivamente a storie sentimentali, non incontri o relazioni sessuali occasionali. E l'osservazione non intendeva discriminare tra chi è più o meno sessualmente disinibita/o. Era un po' di ironia sull'assunto esperienza=voceincapitolo. Stante il fatto che se la storia funziona e ci si ama reciprocamente non ha senso che venga interrotta (salvo cause di forza maggiore), 10 storie sentimentali (numero preso a caso) significherebbe essersi sbagliati 10 volte. Ovvero non necessariamente più esperienza (intesa come numero di vicissitudini vissute) = più voce in capitolo. (Detta in altro modo, io prenderei con le pinze i consigli di chi c'ha sbattuto il naso ben 10 volte! :P) Comunque era solo un pensiero, un'osservazione estemporanea in forma ironica ispirata dai discorsi precedenti al mio post. Era na battuta. :P |
Quote:
Quello dipende anche dall'età. E' ovvio che se hai più tempo a disposizione avrai più possibilità di avere delle storie. Poi conta la qualità, e non la quantità delle storie vissute ed entra in funzione la sensibilità dell'individuo per capire cosa è andato/non è andato nelle storie vissute. Sbagliarsi 10 volte all'età di 20 anni non è la stessa cosa di sbagliarsi 10 volte all'età di 40, per esempio. |
Quote:
Forse perché ad alcune donne piace essere corteggiate, seppur disgustate dai corteggiatori. E quando questi ultimi trovano strade alternative, allora si sentono offese, poiché quelle che un tempo erano le attenzioni riservate a loro ora appartengono ad un'altra. Gelosia di attenzioni, non sentimenti. Quando lo capiscono, smettono di essere gelose |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |