![]() |
Re: ormai il mio treno e passato
Quote:
|
Quote:
ho notato poi che su sto forum c'è tantissima gente che si lascia influenzare dalle pressioni sociali sentendosi così inadeguata e facendosi 1000 paranoie... certo è difficile non lasciarsi influenzare (almeno in parte) in una società "di massa" come la nostra, però il primo obiettivo è proprio quello di accettarsi per quello che si è di fare ciò che più ci piace senza dover sempre paragonarci o fare confronti con altri e senza dover per forza adottare stili di vita "standard".... il "discorso ragazza" è uno di quelli, tanti qua pensano che arrivati a 30/40 anni non si trovi piu nessuna ragazza perchè non si è fatta esperienza, perchè non si è fighi, perchè non si ha il macchinone, ecc... la potenziale "persona giusta" è sempre dietro l'angolo, se poi voi cercate solo ragazze superficiali (magari anche strafighe ma superficiali fino all'osso), che cercano il tipo ricco e stafigo che abbia tanta esperienza e che abbia tanti soldi allora peggio per voi...;) |
Quote:
Inoltre io avrei diversi esempi da portare di amici che hanno trovato il ragazzo/a "tardi", ma quando l'hanno trovato è stato quello giusto e affine alla propria personalità! Ho anche un'amica ultra-trentenne mai stata fidanzata, quindi questo smentisce appunto l'ipotesi che le ragazze siano per forza quelle che "rimediano" a tutti i costi! Sta aspettando solo quello giusto per lei! :D |
Quote:
ed erano tutti ragazzi un po' timidi, impacciati e introversi che sono stati anni senza fidanzata o hanno avuto solo brevi storie... certo c'è da dire che hanno trovato donne ok, acqua e sapone, che lavorano e che hanno una vita normalissima (cioè non donne di cui si parla spesso qua sopra...) |
Quote:
|
Quote:
dipende dalla propria età, più si cresce e più si starebbe bene anche con una coetanea, se uno cerca la fotomodella mozafiato ecc allora è un conto, ma se uno cerca una relazione seria, con qualcuno con cui si è in sintonia, veri sentimenti, amore se vogliamo usare una parola grossa, allora l'età credo non sia una cosa primaria, parlanado con una amica conosciuta su internet, mi raccontava di amare un uomo molto più grande di lei (lei 50enne lui 72 anni se non ricordo male) nonostante lui abbia diversi problemi di salute lei lo ama tantissimo .... il vero problema siamo noi e i nostri problemi, non l'età, bellezza ecc (o comunque al massimo pensalizzano un pò) ma per nessuno c'è un NO categorico se ci basiamo su queste cose .................... Un augurio a tino e a tutti quelli che cercano e desiderano il vero amore :cuore: che possiate trovare la vostra anima gemella .... prendetelo come un augurio e basta senza discutere :D |
Quote:
ma tra corteggiare una donna e diventare il suo zimbello ripeto, ce ne passa. e io ne vedo di gente che, complice la donna che non la da manco a pagarla, quando ne trovano una, ci mettono le radici e fanno qulunque cosa per non perderla, perchè sanno che non ne trovano un'altra facilmente. un po' è anche colpa della donna del 2012, che la fa annusare ma darla mai. |
Quote:
un uomo brutto è già quasi impossibile che trovi una donna brutta, figurarsi quante possibilità può avere di trovare una donna che gli piaccia davvero si deve prendere ciò che passa il convento, se e quando lo passa |
Quote:
|
Quote:
se metto la mia foto su badoo non mi risponde quasi nessuna ed alcune mi hanno risposto solamente ribadendomi che sono brutto poi il fatto che io la pensi in un certo modo, per via delle numerose esperienza negative, non vedo perché debba fare scappare le donne che sono telepatiche forse? io non penso proprio che i belli siano tutti dotati di una perfetta armonia interiore, quindi non capisco dove vuoi andare a parare la verità è che se uno è brutto lo scartano soltanto per motivi estetici, e chi non lo capisce significa che non lo è |
Quote:
|
Quote:
|
boh, mi sa che io son brutto dentro, fuori e anche tutto intorno... altrimenti se fossi "bello dentro" qualcuna se ne sarebbe accorta ormai no? http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2549
|
Quote:
Se sei bello fuori, è facile che se ne accorgano. Se sei bello dentro devi esprimerlo. |
ah ecco perché, non mi so espremere a dovere... vabé, son fregato comunque... http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2549
|
Quote:
le donne non sanno leggere nel pensiero, ti giudicano solo dall'aspetto fisico principalmente e l'imput principale per iniziare una storia lo da l'aspetto fisico io ci ho provato comunque anche con donne che mi piacevano molto, e mi hanno rifiutato anche loro, che cosa hanno intuito queste? |
Quote:
almeno, secondo quello che ho visto io in 35 anni |
Quote:
Quote:
|
Quote:
se lo capisce dopo significa che la storia è già iniziata, ma il problema per un brutto è appunto iniziarla una storia mantenerla è un problema che viene dopo, molto dopo e che personalmente nemmeno mi porrei Quote:
comunque ti assicuro che con i brutti spesso non ci stanno nemmeno le brutte i brutti devono sperare nel 'miracolo' di trovare al massimo una donna molto brutta, non semplicemente bruttina o brutta |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |