![]() |
Re: al distributore di benza
Scusa tino, ma io stento a crederci.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non si fa:moltoarrabbiato: |
Quote:
O Tino vive in un universo parallelo in cui la vita ha una trama dawero poco convincente da filmetto di serie D oppure sono io che vivo su Marte perchè ai distributori della mia città la gente innanzitutto si fa i cazzi propri e sicuramente non smercia favori sessuali ( suppongo si volesse arrivare a quello ) in cambio di un aiutino con la pompa di benzina :pensando: |
Ahahah Tinello!!! Ma te le inventi di notte??? :D
|
Quote:
E' un dettaglio ? E' un caso ? E' un caso che abbia agito senza esitazione ? O forse il figobullo col suv sa già che ha buone chances ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in realtà lui era un dipendente della stazione di servizio, lei magari era senza soldi... per caversela han pattuito che poi la ragazza avrebbe pagato il conto in natura :sisi: |
Re: Le cronache di tino
Ma quanti figobulli conta pavia?
|
Quote:
Aspettiamo avidamente altri sconvolgenti particolari sulle estro-forme di vita che popolano l'ecosistema terrestre :popcorn: Quote:
Non ci è dato esaminare nè giudicare la veridicità delle sue Parabole, ma concentrarci e meditare sulle verità, sentenze e insegnamenti morali che adombrano :mrgreen: |
Tino vede tutto e ascolta tutto, anche a un distrib. di benzina alla sera. Il tutto si dipana come in un film, troppo tutto perfetto per risultare veritiero. A Milano al self-service, se non coi sai fare, al massimo si avvicina l'extracomunitario per aiutarti, poi ti chiede qualche spiccio, non il cell.
Cioè, non posso credere che una ragazza dia il proprio n. di cell. ad uno sconosciuto solo perché l'ha aiutata a fare il pieno, che sia in suv o in jaguar. |
Quote:
|
Quote:
|
Lasciate fare Tinoooo!!!!!!!!!! Che importanza ha poi alla fin fine?:bene:
|
Quote:
le zone critiche sono voghera e casteggio, lì sì che c'è un'alta percentuale di figobulletti :sisi: parlo per quello che ho visto fin'ora in giro :mrgreen: |
Tino quando passa a riprenderti l'astronave con la quale sei atterrato sulla terra?:ridacchiare:
|
potresti scrivere un libro tino...secondo me hai successo...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |