![]() |
Re: Sfogo Personale
Quote:
|
Quote:
E comunque non ti trollerei mai, io |
Bè perché, dai, battibecchi sulle cantanti, orsù.
|
Quote:
|
Ragazzi, state calmi e meditiamo insieme sul contenuto del thread.
5 minuti di silenzio. |
Re: Inserisci la nuova discussione
Quote:
Quote:
tl;dr = too long; didn't read => troppo lungo; non l'ho letto egotismo = Eccessivo compiacimento con cui ci si guarda, connesso con la tendenza a fare di se stessi l'oggetto privilegiato di ogni riflessione Vanitas trasuda narcisismo da tutti i pori, a me sta pure simpatico, d'altronde similis cum similibus, però deve stare attento che Narciso fece una brutta fine. Ciò che si evince dal suo interessantissimo post è che non usa il forum per comunicare, e ritengo che ciò sia dovuto all'eccessiva attenzione che concentra verso sé stesso. Io quando scrivo un post penso sempre che qualche persona che in me nutre stima o curiosità possa, navigando attraverso il mio profilo, andarselo a guardare, e a mia volta così faccio con le persone di cui ho stima o curiosità. (cfr. http://www.fobiasociale.com/come-nav...ofobici-29196/ ed in particolare http://www.fobiasociale.com/come-nav...96/#post869539 ). Cosicché questo forum assurge a media comunicativo tra persone, uno strumento per mettere in contatto anime, e non semplicemente un mero sfogatoio come invece ne risulta ritratto nel capothread. Noto in effetti sempre più spesso la tendenza a utilizzare questo forum per scrivere senza alcuna intenzione di essere letti. |
Marco, io frequento la sala chat più che il forum.
Tutto qua. |
Quote:
|
:D
Non è tutto rosa e fiori manco là, comunque, anzi. :sisi: |
Bisogna un trapianto di cervello.
Per dire. |
Quote: