![]() |
Re: nessun messaggio sul cell!! :(
Quote:
|
Per carità, ringrazia che non ti arriva nessun messaggio di auguri, non è da quello che si vede se hai amici o persone vicine.
|
Quote:
|
a me è arrivato un sms: gentile cliente, le ricordiamo che il 28/12/12 si rinnovano i bonus di traffico di all inclusive e le sarà addebitato il costo di 8 euro\mese
ma vaff! :testata: |
Quote:
PS per correttezza Muttley, NON SEI TU il colpevole ok ? :) |
per fortuna i miei amici hanno modi più concreti di ricordarmi che sono tali.
gli auguri mi arrecano fondamentalmente la scocciatura di restituirli in maniera non sentita,anche se quelli fatti bene fanno piacere |
Quote:
Irritarsi per una critica vuol dire riconoscere di averla meritata poi mica ce l'ho con te, manco so chi sei. puoi anche essere il più buono del mondo, per quanto ne so. mi domandavo solo perchè dici "avanti cosi" quando in ogni tuo post è un'esternazione dell'odio verso il genere umano. |
Pure a me nessuno ha fatto gli auguri via cell.. però qualcuno qui sul forum si :timidezza:
|
Quote:
PS Mi hai dato della vittima, posso pensare a te come a un estroversone ??? |
Tribe anche tu sei in lizza per le primarie del pre :D
|
Quote:
Una donna che ha vari pretendenti quasi impossibile scelga un timido,insicuro.Serve un miracolo.Ci sono piu' possibilità se la donna e' anche lei timida,insicura,solitaria.Ma se e' pure lei solitaria passerà quasi tutto il tempo in casa ed e' difficile si incontrino... |
Quote:
|
Il partito del rancore eterno :)
|
Quote:
cmq io ho ricevuto 2 sms di auguri da 2 del forum e un altro da un amico... |
io ricevuto solo due messaggi uno su cell e uno su facebook!
|
Quote:
Ci sono persone che hanno grossi problemi, io ne ho, mi arrabbio quando leggo "sei una vittima, sei tu che accetti la situazione senza fare nulla (fosse facile...)", oppure "io esco, io vedo gente, io faccio cose, io ho la donna",ecc. Posto che non sono affari miei, mi domando cosa ci facciano qui se non hanno problemi /se li hanno superati, per esibire il risultato come un trofeo e demolire l' autostima altrui una volta per tutte ??? PS prima o poi si arriverà a dire "fai finta, te ne approfitti", scommettiamo ??? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Certo, anch'io le ho vissute e come noi molti altri. Ma converrai sul fatto che non tutti reagiscono allo stesso modo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |