![]() |
Re: Tutti i pranzi ed i cenoni minuto per minuto
Quote:
|
Quote:
Non so se avrà modo di varcarla una seconda volta :pensando: |
|
Quote:
|
A me francamente non pesa perchè amo mangiare a sbafo e sono contento che quest'anno merdoso ,il più merdoso della mi vita.stia per finire
|
non ce la posso fare....mondo ipocrita,odio anche mangiare tanto mi fa schifo tutto ciò
|
non è tanto il pranzo, (bocca occcupata), ma il dopo pranzo..........
Limitate relazioni sociali, isolamento Nessuna o poche relazioni durature; relazioni che variano da troppo distanti a troppo intense. Interazioni con i coetanei difficili, goffe o sgraziate. Egocentrismo inusuale, con una mancanza di attenzione verso gli altri e i loro diversi punti di vista; scarsissima empatia o sensibilità. Mancanza di conoscenza delle convenzioni sociali; predisposizione a infrangere le regole sociali. |
Ieri è andata abbastanza bene la cena,nemmeno ero pieno e non ho bevuto nemmeno un goccio di alcolici,peccato .
|
Tutto sommato non è andata malaccio ieri (come del resto è accaduto anche in altre occasioni simili in cui son riuscito a cavicchiarmela...ma sempre al prezzo di grossi patemi d'animo:mrgreen:)
C'è stato un momento in cui ho temuto che si parlasse di un argomento che non amo particolarmente ma per fortuna non si è finiti in quella direzione. Ho ricevuto dopo mezzanotte le solite stupidate a cui ho dovuto replicare con sorrisi accennati che non facevano trapelare, comunque, grande entusiasmo.:ridacchiare: Ho mangiato poco e bene :) Oh my God, sono appena arrivati a casa, a breve inizierà il pranzo.. |
Mangiato poco e bene, risolto la questione nei soliti canonici 10 minuti. Ah dimenticavo, niente parentato fra le scatole.
|
Quote:
e adesso attendiamo la seratona... :miodio: |
cenone? che roba è? :interrogativo:
|
Tornato da poco dal pranzo di Natale coi parenti. Cibo discreto, ma nulla di eccezionale. Prima parte, me ne sono rimasto zitto assorto nei miei pensieri paranoici, poi quando hanno toccato l'argomento elettronico, ho interagito alla grande. Voto 6.5
|
burp.. ho mangiato troppo ..burp...
i miei parenti ci sono ancora, mi sono solo allontanato per spaparanzarmi sul divano della mia camera visto che, dopo tutto quello che ho mangiato non riuscivo più a stare a sedere :mrgreen: |
Cena andata come tutti gli anni, abbastanza tranquilla e cibo interessante. Qualche bambinata da parte di mio zio, qualche momento di empasse con mia zia, ma poi via liscio come l'olio.
Discreta anche la quantità di veleno riservata agli altri parenti. Approfitto del thread per fare gli auguri a tutti i ragazzi e le ragazze ^_^ |
da quello che leggo, mi chiedo, ma voi avete dei parenti così... "cattivi"? :o
ho scritto cattivi poichè stronzi mi sembrava eccessivo... |
Grazie al cielo il pranzo è passato...non vi dico che faticaccia ho fatto, mi hanno colto impreparato: c'erano altri estranei, che sicuramente avevano più confidenza dei parenti rispetto a me.
Poi avere dei genitori estroversoni e trovarsi in una combriccola di parenti-serpenti non é il massimo, mi sentivo giudicato per ogni minima azione. I loro figli tutti realizzati e sposati e che lavorano, io l'unico pirla non all'estero al momento, o non dalla mia eventuale ragazza. L'apice è giunto quando sono arrivati altri sconosciuti, con due ragazze sui 26-27, mi sentivo troppo sfigato e sono scappato. Ah, il mangiare pesantissimo, penso che dovrò digiunare per due giorni. Evviva il Natale... |
Quote:
|
Non é il massimo...perché alla fine ti paragonano sempre a tizio o caio, che sono meglio di me...
|
:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |