![]() |
Re: dove conoscere ragazze "simili"?
Quote:
Ma il messaggio è "non farle sentire che è indispensabile" e sono totalmente d'accordo :perfetto: |
Quote:
|
Quote:
|
Ovviamente il fatto di far capire ad una ragazza che non è indispensabile o che comunque abbiamo alternative se le cerchiamo e vogliamo , presuppone il fatto che questa ragazza sia GIA' piuttosto attratta da noi....alrimenti ti dice subito " va con loro...":D
Sono rimasto sbigottito personalmente in almeno 3 casi distinti nei quali la ragazza era cotta di lui , che la usava solo com erimpitivo in mancanza di altro e in tutti e 3 i casi le ragazze accorrevano al fischio dei ragazzi in questione, dopo ch emagari per qualche mese non se le erano filate tanto, avendo alternative, e quando volevano bastavano 2 sms per riaverla tra le braccia.... Ad una amica questa ragazza ha confidato "bè facendo così quando cambierà amgari mi prenderà...se tronco tutto poi chi lo rivede più..." Ovviament ei 3 ragazzi erano estroversi scafati e le tre ragazze over 25 enni, di cui una frequentava un master universitario.... |
mr. nessuno
a parte - tendenzialmente timide e che non siano eccessivamente "carine" - parli di ragazze del tuo livello e posti da frequentare dal vivo, se posso esserti utile lo faccio con piacere, ma è difficile perchè non so che tipo sei e cosa cerchi in un'amica :nonso: sulle prime ti direi, se frequenti dei posti in cui incontri ragazze inizia a parlare con loro anche se non ti sembrano timide e simili a te per prendere confidenza, possono anche starti simpatiche :mrgreen: |
Quote:
|
Dimentica all'istante lampade, piercing e tatuaggi (ORRORE)!
Sono tutti espedienti che non ti rappresenterebbero e che paradossalmente accentuerebbero la percezione della tua timidezza (non rappresentandoti, provocherebbero una "contraddizione" effetto insegna luminosa). Se ti va di descriverti, senza ricorrere alle foto, possiamo anche pensare a qualcosa (i consulenti d'immagine spesso e volentieri fanno più danni che portare benefici), ma questo dpuò avvenire solo dopo un minimo di lavoro interno: preparati al fatto che gestire una relazione (di qualunque genere) tra individui "simili" non sempre combacia con le nostre aspettative. Quote:
Dopo due uscite in cui è arrivato in ritardo di 20 minuti (lo stesso giorno e senza avvisare) e la terza in cui non ha specificato il luogo, lasciandomi gelare fino alle 21.00 in una zona buia e deserta, ho ufficialmente esaurito la pazienza. è stato come assistere ad un'improvvisa deformazione: a primo acchito ho pensato fosse carino e tranquillo (diciamo che poteva essere anche il mio tipo) al secondo l'ho trovato pigro, irrispettoso e opportunista. L'aspetto fisico conta meno di zero se la persona è inaffidabile e non ha alcuna considerazione dell'altro: mi dispiace, ma per quanto mi riguarda il cosiddetto "stronzo" è l'antisesso per eccellenza. "se tronco tutto poi chi lo rivede più..."? MA CHI SE NE FREGA?! Tenetevelo, è tutto vostro! (Infatti ora ho chiuso le serrande dell'ufficio "Tolleranza S.p.a." e ho aperto il sindacato del baby-sitting: se è così che devo passare un'altra serata, almeno pretendo un onorario adeguato all'incarico.. In altre parole ho rifiutato ogni richiesta non comprensiva di pianificazione minima: Quote:
|
Quote:
Quello che mi fa male, quando leggo certi post, è il pensare che un introverso vero e proprio [s'è capito che alcuni s*****i sono bravissimi a fingersi timidi, quando devono aggiungere una tacca al pistolino] sarebbe stato mollato al primo sgarro, in favore del maschio α; in altre parole, la s*****aggine viene SEMPRE perdonata, la sociofobia mai :piangere: |
Quote:
Stai cominciando una ricerca disperata del sacro Graal senza senso ne scopo.Se proprio vuoi trovare una che ti capisca prova con una signora sola e triste,o con una straniera che muore di fame,ma tieni ben presente che alls fine la condivisione sara`solo una tua illusione.Non possono capirti,e non ti ameranno mai semplicemente cosi comesei |
Quote:
il messaggio che voglio dire è che tu mi piaci, vorrei anche sposarti , ma non diventerò mai il tuo zerbino. semplicemente perché se con noi due dovesse andare male ne ho altre 50 che mi fanno la corte perchè " sono uomo" e so attirare attenzione. ma è ovvio che io amo solo te. invece nella realtòà cosa succede? che l'uomo si trova insime a una, magari anche carina, e lui diventa succube di lei per paura che lo moli le manda 400 mesaggini, la porta a fare sopese, se litigano da ragione a lei ecc. alle feste se fa conoscenza con una lei lo rimprovera e lui si scusa eec... ne ho viste a milioni di scene simili praticamente il gioco se lo porta avanti lei ed è lei che gestisce tutto. |
Quote:
|
wao! quante risposte! grazie a tutti! non me lo sarei mai aspettato, comunque ora provo a rispondere con il multiquote, spero di non aver dimenticato nessuno, se sarà così mi scuso in anticipo.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ti ringrazio per l'interessamento ma per avere opinioni ritengo che l'unica sia postare una foto, ma come detto, senza offesa a nessuno ma preferisco di no. Sul lavoro interno hai perfettamente ragione, nient'altro d'aggiungere, so che che devo metterlo in conto. Quote:
|
Quote:
Ciao auguri ;) |
Quote:
C'è qualcosa di molto ridicolo nella sua richiesta? :nonso: |
Quote:
Scusami però, ma questo è un comportamento cretino. Lui ti sta dando la massima elasticità e disponibilità (cioè in pratica ti sta lasciando scegliere) e tu... lo punisci per questo?? :o |
Quote:
Quote:
Strano che tu e barclay abbiate letto 2 cose opposte nello stesso post, sbagliando tutti e due l'interpretazione :) |
Quote:
lo sta testando.... da questa chat si intuisce subito che lui è 1)insicuro 2) relativamente inesperto 3) bisognoso di lei perchè lascia a lei la scelta per paura di perderla se non le piacesse il posto da lui scelto. lui doveva rispondere ci troviamo alle 8 davanti a xxx, fine . senza aggiungere faccine del cazzo o nulla se ti va bene ok, altrimenti ciao e buona serata, ne ho altre 10 che mi aspettano. in questo modo lei si rende conto che lui ha spirito di iniziativa e sa programmare la serata |
Quote:
Non credo proprio. E' possibile che quelli che hanno sbagliato a capire siate tu e barclay. Historie scrive: Quote:
Altrimenti non capisco il discorso del baby-sitting. (A parte poi che, secondo me, leggendo il dialogo il tipo francamente non mi è sembrato né insicuro né poco interessato né poco propositivo. E' stato lui a proporre di vedersi domenica, e di sera. Poi evidentemente l'orario gli era indifferente, e lei se l'è presa perché lui non ha effettuato la scelta. Guarda che io ste cose le ho presenti perché anche la ragazza con cui mi vedo a volte si scoccia leggermente se le do "carta bianca" su certe piccole scelte) |
Quote:
|
Quote:
non vuole fare la baby sitter l'uomo deve comportarsi da uomo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |