![]() |
Re: Quando una ragazza ti dice
dipende da come te lo ha detto!;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Penso che dipenda dalla ragazza.
Anche se in generale è un modo per farti capire che nun c'e trippa pe gatti:D |
Quote:
|
dipende molto dal contesto e dal rapporto che avete ma generalmente lo si dice per far capire che al massimo puoi essere un amico, ma ripeto, dipende dal contesto del momento.
|
Quote:
|
Quote:
PS Finitela con stà soria che se vi dicono che siete "bravi ragazzi" potete anche impiccarvi, non è così. PPS e poi finitela che siccome sembra non esistere nulla tra il "bravo ragazzo" e lo "scopatore *astardo incallito" e c'è solo il vuoto cosmico, a noi non possa succedere nulla di buono! Non è così, ci sono anche delle vie di mezzo. :) |
Quote:
|
io fossi in te mi preoccuperei più del fatto che si confida con te più che ti ha definito 'bravo ragazzo'
il che significa che ti ha messo in 'friend zone' e da la non si esce significa che non gli piaci abbastanza esteticamente, non la attrai in quel senso quando si confidano e ti ritengono un amico |
Ma chi se ne fotte di avere una ragazza (questo è lo spirito giusto se volete trovarla)
|
Quote:
|
la ragazza arriva quando non la cerchi.
non finirò mia di ripeterlo se si esce con solo scopo di fidanzarsi per una storia seria si torna a bocca asciutta, a meno di trovare puttane o scopamiche per una serata, cosa comunque attuabile se sei un brad pit o simili l'ideale è uscire con amiche che ti fanno conoscere altre amichee cosi via. |
Quote:
|
io per trovare una che ci stia ne devo approcciare centinaia prima
se sei brutto e le donne non ti mandano mai segnali non puoi stare fermo ad aspettare che piova dal cielo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |