![]() |
Re: ma dopo i 49 bisogna accontentarsi?
Quote:
|
Quote:
|
Re: dopo una certa eta accontentarsi?
ma che significa accontentarsi, ancora con la storia della donna oggetto.......moriremo soli come cani, compratevi un cane che è meglio, bau bauuuuuuuuuu
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(Sempre che non sia alla ricerca del principe azzurro) |
Quote:
|
Quote:
Presumo che dopo una certà età molti cerchino strade diverse.Io ne ho viste 3 su 4 e devo dire che solo una era carina le altre due non proprio. |
Quote:
|
Quote:
suoperati i 35 annicambia la storia fino ai 40 sperano sempre nel principe, poi per non restare sole scelgono il meno peggio ripeto donne non restano mai sole, se non vogliono loro |
Quote:
Chissà perche' voi fraintedete"una che mi piace" con una strafiga.Sono due cose diverse e soggettive.Che poi quando conoscete una questa apre bocca quindi al mero aspetto fisico si assomano molte altre cose(tipo il sorriso,quello che dice quando parla,ecc..)E tutto cio' influisce anche sul discorso bellezza.A me per esempio Belen Rodriguez non piace,l'ho già scritto 10 volte,anche se fisicamente e' una strafiga senza dubbio.Pure la Canalis :o non mi piace non so e' una cosa istintiva.Poi magari una ragazza sufficentemente/discretamente carina mi piace anche e' molto meno bella delle due sopracitate.Anzi presumo che la stragrande maggioranza delle donne siano meno belle di quelle due,dipende poi dai gusti.Quelle sono il top,ma a me non piacciono.Sta storia che cercare una ragazza che ti piace anche fisicamente vuol dire che debba essere strafiga per forza la trovo ridicola,almeno per me. |
Quote:
p.s. hai detto quante di loro erano carine, ma per confrontare non hai detto quanti di quei tuoi amici erano carini. |
Anche un paio di miei amici 30enni si son messi con ragazze dell'est molto carine,sicuramente più carine delle italiane che in passato gli avevano date 2 di picche.
|
Quote:
|
Quote:
ma sto mio amico fa l'operaio e siccome fa un part time(per problemi alla schiena lunga da spiegare)di 5 ore prende circa 850 euro al mese.Mica fa la vita da ricca lei.... La lettone devo dire(l'ho vista solo 1 volta)mi sa che invece l'ha fatto proprio per quello infatti e' venuta qui che non parlava una parola di italiano,si vedeva che era interessata al tenore di vita,ma anche quel mio amico prendeva 1200 euro circa quindi stipendio normale. Devo dire di quei 4 solo 1 si poteva definire carino secondo me,pero' non era molto alto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io come ho obbiettivo più che altro quello di trovare "quella giusta"...che non vuol dire nè la figa, o la ricca...ma "giusta" nel complesso... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |