![]() |
Re: aspetto fisico ...non conta nulla, davvero!
io comunque, bruttezza del viso a parte, noto che già uno magro che mette su 20 kg di muscoli cambia drasticamente la percezione di sé agli occhi degli altri.
questione di impatto proprio. una può pensare, di viso non è bellissimo ma che fisico.... il problema è quando la donna non trova NULLA di interessante in voi al primo momento che vi vede |
Quote:
|
Anni fa andavo in palestra, allenandomi come si deve ho messo diversi kg di muscoli, iniziavo ad avere un fisico da statua greca....è cambiato zero....
Una sera mi stavo allenando ad un macchinario, avevo messo tipo 100.000 kg o qualcosa del genere, :D, in palestra c'era un ragazzetto magrissimo, però modello estroverso, orecchino, capelli a cresta, pantaloni a vita ultra bassa, forse non ce la faceva a sollevare 15 kg....arriva la ragazza , esce fuori dala palestra e sta mezz'ora a fare a lingua in bocca con lei, che era anche piuttosto carina....:nonso: |
Quote:
Secondo me dipende da caso a caso: ci sono casi in cui effettivamente il problema è che l'aspetto estetico deludente inibisce pesantemente l'atteggiamento, e casi di persone che obiettivamente non hanno problemi estetici ma se li creano. Nel primo caso secondo me non è giusto snaturare il proprio carattere per sopperire a un difetto estetico, nel secondo caso invece ovviamente è giusto lavorare sull'atteggiamento. |
Quote:
|
Quote:
Anche se a mio avviso il viso rimane sempre piu' importante, anche avere un fisico decente (non essere una mozzarella) aiuta molto. |
Quote:
Sulla seconda be....... non hai ragione :D Altrimenti perchè quando pesavo 55 kg nessuna ragazza mi ha mai detto 'hai un fisico stupendo' mentre ora (che non è che ho un fisico stupende... pero' sono migliorato) se una è piu' colpita dal fisico che dal viso qualche chance di successo anche senza spendere 20.000 euro in regali ce l'ho? Non venirmi a dire perchè sono piu' sicuro di me... ti prego XD(Da quel punto di vista sono sempre uguale) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E una persona con bassa autostima quante possibilità ha di essere obiettivo nel valutare da solo le proprie eventuali mancanze fisiche? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non mi sono mai piaciuta.
In realtà non sono mai piaciuta nemmeno agli altri, da qui la mia lunga e affermata carriera di zitella :bene::ridacchiare: Se un giorno mi svegliassi con un involucro diverso probabilmente la situazione cambierebbe... e non solo per l'estetica ma anche perché riuscirei a modificare certi aspetti della mia personalità. Di certo vivrei con meno complessi e insicurezze e questo mi permetterebbe di essere più serena. |
Quote:
la palestra è per i fighi e gli alti, io per quello non ci vado e mai ci andrò |
Quote:
|
Quote:
se uno è bruttino in viso ma alto 1,80 e con spalle larghe qualche chance con qualcuna bruttina forse ce la potrebbe avere se sei brutto in viso, basso e stretto di spalle, le possibilità si riducono praticamente a zero |
eccheccavolo... l'esercizio per mettere su un bel fisico lo posso anche fare, ma di faccia una ne ho... :pensando:
|
A parole non conta.
|
Quote:
secondo molte ricerche scintifiche le donne ricevono informazioni sul grado di bellezza/salute/virilità osservando i lineamenti, lo sguardo, la forma della testa, la mascella |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |