![]() |
Re: perche non interessiamo alle ragazze? siamo anomini?
perchè quando ci conoscono ci vogliono trattare da crocerossine?
a voi capita? io devo diventare uomo qui,se avessi la maledetta salute!:moltoarrabbiato: |
Quote:
poi se oltre ad essere belli sono anche menefreghisti, sicuri di sé eccetera evolvono da 'bello' a 'figo' e possono avere praticamente tutte le donne che vogliono ma se sei bello trovi donne anche se sei timido quelli esclusi sempre e comunque sono i brutti, inclusi quelli estroversi e sicuri di sé |
Quote:
anche se non è male, il fatto che stia da parte, sguardo torvo/da killer, tutto rintanato... cosa potrà mai combinare? non risulterà minimamente valorizzato, e non sarà la bellezza a salvarlo magari lei lo guarderà anche e proverà pure a rivolgergli una parola, ma alla sua risposta impacciata/ a monosillabi/ balbettante, con lo sguardo perennemente rivolto alle sue scarpe... che vuoi che faccia? è chiaro che lasci perdere, difficilmente un uomo del genere per quanto d'aspetto attraente risulterà gradevole da conoscere la timidezza invalida più di quanto pensi |
Per quanto riguarda il mio caso, sento di poter dire con sicurezza che al di là del fatto che non sono certo un adone (cosa che comunque non ha impedito in passato a qualche povera malcapitata di aver mostrato dei segni di interesse nei miei confronti :o ) il motivo per cui non piaccio alle donne risiede nel fatto che non cerco in alcun modo di piacere loro. Diciamo che la mia tendenza è quella di far di tutto per bloccare sul nascere qualunque situazione che potrebbe profilare un coinvolgimento sentimentale, e questo chiaramente non aiuta a mettermi in mostra, anzi... :mannaggia:
|
Quote:
|
Io non posso dire la stessa cosa. Non mi ritengo un cesso, ma tutte le volte che ho tentato di approcciare con ragazze che mi piacevano ho ricavato cocenti delusioni, frustrazioni, tristezza e depressione.
E tra l'altro erano quasi esclusivamente puttanelle che la davano a destra e a manca (ma a me no, anche se sottolineo che non andrei a letto con una donna che mi veda come uno sfigato a cui fare della carità sessuale). |
Quote:
ragazzi più timidi di me ma più carini trovano donne con molta facilità, nonostante io ci provi con tantissime, ad esempio questo intendevo |
Quote:
una cosa è essere rifiutato solo da quelle che ti piacciono particolarmente un'altra essere rifiutato costantemente, sistematicamente senza se e senza ma |
Ci sono due tipi di anonimato: quello degli estro, tutti uguali e schiavi del conformismo, ed il nostro, ma solo quest'ultimo è visto negativamente :testata:
|
Quote:
Quote:
L'attrazione fisica poi, coglie l'attimo a pelle. Quindi, queste "puttanelle" (che a detta tua ti piacevano anche), come le hai volgarmente definite, per quanto mi riguarda hanno fatto benissimo a non dartela (il che fa supporre che più di tanto promiscue non siano..). Le donne hanno pieno titolo e diritto di fare sesso come e quanto gli uomini: nel caso tu non lo sapessi, la mentalità vigente non è ancora così aperta. Hai idea che esistono "gentiluomini" che trovano anormali le ragazze che praticano autoerotismo? Che neanche un ventennio fa, le donne erano ancora schiave della dicitura secondo la quale dovevano chinare la testa se il marito le tradiva, perché il divorzio era motivo di vergogna e fallimento? La sensazione di scarso rispetto che mi trasmette una persona, è un deterrente sufficiente a mandarlo a passeggio. E in questo caso, non importa quante finte gentilezze mi propini. (Qualcuno lo chiama "sesto senso femminile"). :ridacchiare: |
Quote:
Qualcuna mi ha anche corteggiato in passato, ma a me non piacevano queste ragazze. |
Quote:
Quella che tu chiami conquista è una vera e propria svalutazione di sé e del proprio corpo, il femminismo non si prefiggeva questi obiettivi, bensì gli obiettivi erano ben più nobili di andarla a dare in giro a chi cazzo ti pare per la testa. Se tu parli tanto di rapporti occasionali e non ci trovi nulla di male, allora dimmi: se il tuo ragazzo volesse scoparsi una tua amica, tu cosa ci troveresti di strano? Lo farebbe per divertirsi, ciò (secondo la tua logica del ''sesso libero'') non significherebbe di certo che non ti ama. D'altra parte, se tu lo ami, dovresti fare in modo che egli sia felice. Quindi, riformulo: lasceresti che il tuo ragazzo andasse a letto con un'altra? Riflettici bene prima di rispondere. Quote:
E, a parte che io non volevo sesso, ma il sesso sarebbe stata solo una componente di ciò che desideravo (perché desideravo essere amato da questa ragazza, ma forse a te sfugge questa cosa), vorrei che tu mi spiegassi cosa intendi per "attrazione fisica che coglie l'attimo a pelle." Se ti arrapi ad ogni uomo che vedi, probabilmente hai qualche problema di controllo degli impulsi. Quote:
Quote:
O forse è stata lei ad illudermi ben due volte e lasciandomi di sasso, andando col primo sfigatello drogato e fattone di turno, ignorante e rozzo, che l'ha fatta soffrire per poi infine sputtanarla pure? Perché voi donne siete questo: ipocrisia e falsità ad libitum. |
dai utentea1... è chiaro che historie si riferisce a donne libere... non fidanzate....
|
ho capito bene? un uomo può scopare chi vuole mentre una donna se lo fa è una troia?
è un pensiero diffuso ma di solito si tende ad esternarlo ho maniera un po' più mascherata |
Quote:
Io non credo che un uomo (qualsiasi uomo) accetterebbe facilmente di donarsi ad una donna che sai che l'ha data a destra e a manca. Specialmente i ragazzi come me, di questo forum, che sarebbero nient'altro che l'esatto opposto di una donna del genere. Io personalmente non ce la faccio ad accettare una cosa simile. Non soltanto non avresti sicurezze, ma dovresti anche sopportare la frustrazione e il bruciore dei potenziali incontri, magari anche per strada, mentre compri il pane o vai al lavaggio per l'auto, di qualcuno che prima di te ci è uscito una sera e se l'è portata a letto. E te che figura ci fai? La figura del cretino che s'è preso cura di qualcuna che è servita a svuotare le palle a chi ne aveva voglia? Vorrei vedere voi in una situazione simile. |
eh beh vige l'equzione
donna = puttana uomo = gran figo il problema non è scopare 1 10 100 volte ocn uomini diversi o donne, il problema diventa quando si è sposati/fidanzati... |
Quote:
|
Quote:
E magari tu, povero innamorato perso, hai dovuto aspettare una settimana, forse un mese, perché lei con te doveva far capire di essere ''brava e seria'', quando invece non lo è affatto. Le donne queste cose, infatti, non le dicono quasi mai. Ti dicono sempre '' ho avuto 4 o 5 storie'', ma poi omettono sempre la trentina di ragazzi con cui si sono visti mezza sera e ci hanno scopato. Questo per far capire il loro livello alto di ipocrisia. |
Quote:
non è che tutte a 19 anni hanno scopato con 600 ragazzi diversi. innanzitutto, prima di impegnarmi cerco in tutti i modi di scoprire di piu sul suo passato, mi pare chiaro. se ci sono cose che non mi garbano, come quelle che hai scirtot, non mi ci metto insieme, e in questo caso ti do ragione.. e comunque dipende anche dall'età, verso i 30 si tende a ragionare piu con la testa che con gli impulsi, aleno cosi dovrebbe essere |
Sì, ma tu non puoi sapere se lei ti dice la verità. Inizialmente potrebbe mentirti. O comunque, inizialmente sarebbe difficile farle domande così intime. Perché comunque cerchi di sapere cose sulla sua vita passata intima, relazionale e sentimentale, che non tutte hanno il coraggio di raccontare e soprattutto all'inizio di una conoscenza.
Le donne, in queste cose, mentono spesso. Sono molto abili nel mentire su queste cose, almeno all'inizio. Poi, però, come si sa, tutte le bugie hanno le gambe corte. Iniziano a dirti qualcosa. Poi, qualche giorno, iniziano a tentennare. Cercano giustificazioni, oppure ti dicono che ''era solo sesso'', come se volessero giustificarsi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |