![]() |
Re: Bellezza fisica, un'enorme FISSA! (+ idea perosnale su timidezza)
Quote:
Però tu devi aver sbagliato forum, ed obiettivi: nessuno di noi è medico o psicologo, ognuno risponde in base alle proprie esperienze, e tu continua a seguire il tuo psicologo (sarà psichiatra, perché lo psicologo non può prescrivere farmaci) invece di prendere per verità tutto quello che leggi qui. Questo non è uno studio medico e non puoi pretendere soluzioni o suggerimenti. Non siamo persone speciali, pronti a darti sempre ragione, ma ci sono uomini e donne con una serie di problemi che tu nemmeno t'immagini. Te lo ripeto: hai sbagliato forum! |
Quote:
|
ammazza ao pe esse straniero o parli bene l'italiano ndo hai studiato ar cepu co del piero?
|
Quote:
|
Caro Notte...
qui il discorso non è che tu sei ricco sfondato e perciò siamo invidiosi qui il discorso è come ti sei presentato... sembra una presentazione decisamente esagerata, tipo quelle che leggono su yahoo answer è lecito avere dei dubbi di trolling, poi sopratutto da utenti di un sito come questo, gente che di prese per il culo ne ha subite fin troppe... prova a cambiare punto di vista e adottare il nostro, poi prova a rileggere tutto quello che hai scritto a parte questo, i tuoi problemi non penso siano molto inerenti a questo forum |
Quote:
|
Quote:
Comunque non capisco oh, come se per me fosse un problemino o una qualsiasi cosa da sottovalutare.. E' un problema che mi blocca il mio essere naturale, se fossi bello o almeno presentabile le farei ma mi faccio disgusto da solo e rifiuto di farlo.. |
Quote:
Già segnalato ai MOD, come promessoti. |
Quote:
Tristemente ad ognuno le proprie sofferenze sembrano peggiori di quelle degli altri, ma solamente perchè le vive sulla propria pelle. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |