![]() |
Re: A che età avete perso la verginità?
al momento diciamo che punto a riacquistarla, sono sulla buona strada
|
Quote:
|
26 ..........
|
Quote:
|
Quote:
La verginità maschile NON esiste. Cioè, esiste anche, ma è solo una proiezione mentale data dal fatto di aver avuto un rapporto sessuale con una persona dell'altro sesso e non con la solita mano amica. |
Ok.
Sto zitto. Che forse è meglio. Ma vaffanculo và. |
Buon Natale anche a te!
|
21-22?
Non ricordo a dire il vero. |
Quote:
|
:piangere::piangere::piangere:mai:(
|
Credi, alla fine, sia importante poter dire di averlo fatto prima dei 18? Dopo i 20 ma prima dei trenta? Dopo i 40? La vita non è una corsa, non vince mai chi arriva primo. E primo di chi poi? E chi arriva dove? Per me contano le persone e quello che possono dare agli altri.
A me dispiace di aver segnato il ricordo di una persona che si è donata a me quando aveva 17 anni magari non arrivando mai a pensarla come la penso io. Mi dispiace che mi ricordi per il resto della sua vita come un'opportunità sfruttata. |
Quote:
|
Quote:
è lampante che l'avere un'attiva vita sessuale sia considerato fondamentale dal punto di vista sociale per me non sarebbe un problema, se non fosse un'etichetta che ti appioppano confessare di essere vergini dopo una certa età è un bollo, non sei come gli altri, non sei normale, e credimi che mi è capitato che me lo facessero pesare... |
Quote:
A me delle ragazze, ai tempi 15/16 enni, me lo fecero pesare quando ne avevo 16 di anni. Pensa mo a 20! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche se magari in faccia non te lo dicono... |
Quote:
però tipo già a 21... ti guardano un pò storto e partono domande del tipo "come non hai mai avuto una ragazza?" "perchè non ci provi con qualcuna?" ecc... poi ci si mettono anche i famigliari... "ma quando ci farai conoscere la fidanzata?" maledetti tutti che appesantite sto macigno esponenzialmente :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |