![]() |
Re: avete mai pianto per un ragazzo?
Lacrime di dolore poche...ma sì comunque.
Lacrime di nervoso,stanchezza,frustrazione più spesso, perchè nelle fasi di scontro si accumula una tale tensione che se il corpo ti concede un bel pianto liberatorio, ti fa solo un gran favore. |
Quote:
__ |
Quote:
Inoltre quasi tutti i mafiosi e camorristi sono sposati e con figli (figli fatti durante la latitanza). Quindi mi viene da dire: si le donne vanno pazze anche per i delinquenti. |
Re: Avete mai pianto per una ragazza?
Quote:
|
Quote:
Beh potrebbero avere un certo tipo di fascino che attrae un certo tipo di donna! |
Mi è capitato, per uno che non era un figobullo ma che adesso tenta di farlo, con scarso successo ( infatti non mi piace più ).
|
Quote:
|
Quote:
Ma sicuro non c'è gente che fa la fila appresso a sti soggetti. |
Mi spiace smentirvi, ma certa gente è gettonatissima. Se sei il figlio di un delinquente ancora di più. Ci sono ragazze di tutte le età che sbavano dietro questi personaggi. Dovrei farvi vedere certi profili di Facebook per farvi rendere conto.
Inoltre queste "donne" son ben consapevoli di quello che fanno e li aiutano anche, in certi casi. Non sei anormale se hai ucciso qualcuno, sei anormale se sei un po' timido e un po' isolato dal resto delle pecore. |
io non metto in dubbio che esistano donne in grado di apprezzare, ma so che io non vorrei esser apprezzato da una persona così stupida, quindi non mi cambia molto in fin dei conti
|
Quote:
|
Sì, quando ho troncato con la mia unica ragazza. Si trattava di una relazione a distanza e pensavo non si potesse continuare più con le sole telefonate.
Forse già il giorno dopo mi ero reso conto di quello che avevo perso (e che difficilmente avrei ritrovato) e ho girato in tondo per la città piangendo sull'autobus... |
....si......
|
Quote:
Tuttavia ci sono donne che sono morte perché non volevano scendere a patti co' sti scellerati! Io non ho conosciuto tantissime ragazze o donne nella mia vita, ma nessuna di loro si sarebbe messa con un delinquente! |
Quote:
|
Quote:
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che cucciola |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si potrebbe anche aprire un topic in cui si discute sul bosone di Higgs ma alla fine si degenererebbe lo stesso a parlare di quanto alle donne piacciano i figobulli criminali :sisi:
(Ragazzi si fa per scherzare un pò, pure io sono sofferente del fatto che nessuna mi caga :)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |