![]() |
Re: Io non ci capisco veramente nulla (delle donne) :(
Quote:
|
Quote:
comunque a me cominciate a fare un po' di paura onestamente... http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2731 |
Quote:
|
Asd, oggi (sempre via sms) le ho fatto ammettere che sono il più carino dei suoi "ammiratori" ("truzzi e brutti", stando a quanto dice lei... lei un po' truzzetta lo è pure, però xD) e io poi le ho detto, in quanto ammiratore, che mi piace. Lei non se n'è uscita con frasi della serie "vade retro" quindi chi lo sa, magari ci esce qualcosa.
Anche se preciso sempre che non è che abbia perso la testa per questa tipa. E' più che altro piacevole il fatto di essere cercati :D |
Quote:
T'interessa lei o un'ipotetica situazione? Comunque io ritengo che i segnali d'interesse o l'interesse se si è buoni osservatori o si ascoltano le persone, si colgono in tempo prossimo allo zero. Scoprire le carte è forse più difficile ma non impossibile. Quote:
Quote:
Quote:
Tutto il resto sono solo seghe mentali :D Quote:
Quote:
Sarò rigido ma non sono proprio le migliori premesse. Pensaci bene prima di assecondare qualcosa del genere. |
Quote:
Se ti piace lei, se ti piace parlarle insieme, continua a parlare, sii gentile, interessati, cerca di rendere piacevole il tempo che passate insieme. L'unica cosa che conta è se ti piace o no il tempo che passate insieme. |
Quote:
E comunque io non sono mai stato bravo a cogliere i segnali, ammesso che ve ne siano stati. Concretizzare poi, sì, è decisamente più difficile che cogliere i segnali. Quote:
|
Quote:
Poi... Stop all'agitare le due bandierine segnalatrici "normal" vs "not so normal": servono solo ad alimentare paranoie ed ad allontanarsi dal vivere. Quote:
Secondo me è più importante, costruire qualcosa con la persona e cercare di arrivare ad un rapporto con ben altre caratteristiche, se ci sono gli estremi ovviamente. |
Quote:
Quote:
L'importante, secondo me, è avere le idee chiare con sé stessi e non raccontarsela troppo. |
Quote:
|
Quote:
Temo che il sesso come marketing sia un istinto: come il lavorare gratis purché si faccia curriculum. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |